Papà, quattro lettere che esprimono tutto!
Il papà che figura importante per i figli … una celebre frase cita: “Papà … il primo eroe di un figlio, il primo amore di una figlia”.
Purtroppo, avendo avuto un padre violento, che a 18 anni, 4 anni dopo la morte di mia mamma, mi ha gentilmente accompagnato fuori di casa … non posso dire che per me sia stato il primo amore … però ciò che la vita ti toglie, la vita ti dà.
Ed infatti, anche se in età più adulta, ho incontrato il mio amato suocero Argeo che subito mi ha dato la sicurezza di un vero padre.
Un uomo che incarna veramente il significato della parola padre e che ha trasmesso a suo figlio, il mio Andrea, che è un padre davvero fantastico, come il padre di Anni, il mitico Claudio.
Grazie anche ad alcuni membri del mio team che gentilmente mi hanno inviato una foto con il loro caro padre. Grazie a: Laura, Alessandra, Luca e Fiu e ai loro papà!!!
Sabato prossimo sarà la festa del papà e vorrei subito raccontarvi della bellissima iniziativa di Profumerie Sbraccia per festeggiare questa giornata.
Per chi porterà nei punti vendita di Profumerie Sbraccia (e sono tanti quindi raggiungibili facilmente da tutti) durante questa settimana una foto con il proprio papà, anche in formato digitale, avrà l’opportunità di vedere pubblicata la sua foto nei giorni successivi al 19 marzo sulle storie del loro profilo instagram profumerie.sbraccia
Ma non solo, portando la foto, ed acquistando profumi o prodotti maschili avrà una coccola davvero unica!
E’ un modo di dimostrare il proprio amore verso il proprio papà … come per dire “papà ti voglio bene e voglio che lo sappiano tutti!”
Allora amici … forza cercate le foto del vostro papà … portatele da Profumerie Sbraccia e scoprirete la sorpresa!!!
Nonostante il mio passato, adoro la figura del papà e naturalmente io porterò la foto del “nonno Argeo”
Auguri a tutti i papà!!!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Profumerie Sbraccia Facebook Instagram