Se puoi sognarlo, puoi farlo

Se puoi sognarlo, puoi farlo

Se puoi sognarlo, puoi farlo

Se puoi sognarloBuongiorno cari followers, oggi il titolo di questo mio articolo, celebre frase di Walt Disney,  si adatta perfettamente alla storia di Camilla, giovane titolare del negozio Indimenticabile in Via Colombo, 63 r.

Ho raccontato nel mio articolo precedente che Camilla fin da bambina ha imparato dalle sue due nonne il gusto per il bello, la ricerca del particolare e la ricerca della  femminilità.

Per arrivare poi intorno ai 20 anni quando queste nozioni sono esplose in lei come un vulcano, la passione per la moda, i dettagli, la cura delle cose piccole, la passione per l’intimo.

E poi ancora la cipria, il profumo, il borotalco che è un profumo che la rappresenta. Tutte passioni che rimandano alla donna un po’ retro’ in cui la donna era davvero  femmina.

Camilla ha avuto anche la grande opportunità e capacità di trasformare un locale completamente, fatto che l’ha resa ancora più consapevole e desiderosa di gestire un’azienda da sola.

Ma prima era necessario fare un po’ di gavetta che prontamente si è presentata andando a lavorare presso L’Ultima volta che vidi Parigi.

Negozio dei suoi sogni tanto che quando era bambina e passava davanti al negozio appiccicava il naso alla vetrina … avete presente i bambini attaccati alle vetrine di dolci?

Ecco quel negozio rappresentava ciò che Camilla sognava … e aver la possibilità dopo 15 anni di poterci lavorare è stata la dimostrazione che era sulla strada giusta!!!

Qui ha imparato tutto … una specie di corso di formazione sul campo!Se puoi sognarlo

Ma il suo sogno era avere un negozio tutto suo … e piano piano ha cominciato a scrivere nel dettaglio cosa voleva lei per il suo negozio.

Un negozio legato alla moda, come per esempio il colore delle pareti, colore attualissimo, ma nello stesso tempo legato al suo passato perché senza saperlo quello era il colore della camera di sua nonna.

Un armadio comprato usato e poi colorato da lei di bianco per creare proprio un ambiente di casa … luci particolari per dare un impatto professionale ma alla moda, quadretti alle pareti vintage che enfatizzano l’idea di Camilla di femminilità …

Insomma una Camilla vintage, ma anche all’avanguardia vi aspetta nel suo splendido angolo di paradiso tutto al femminile!!!

Quindi … Se puoi sognarlo puoi farlo … chi meglio di Walt Disney può rappresentare la favola di Camilla?

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.