Vernici, lacche e sostenibilità! Il mondo delle auto è in evoluzione!
Cari amici, sempre di più il mondo delle automobili sta dando risalto e importanza alla sostenibilità.
Sotto i nostri occhi ogni giorno sfrecciano sempre più macchine ibride che hanno il compito di emettere meno fumi e sostanze nocive per l’ambiente. In realtà sono anche molto silenziose e ne giova anche l’inquinamento acustico!
Quello che non sapete è quello che non si vede!
O meglio, è la parte che si vede di più … ma anche quella di cui forse sapete meno! Ecco perchè la scopriamo meglio con Paolo titolare della Carrozzeria AutoMaster.
Parliamo delle Vernici! Eh si amici perché ogni tanto purtroppo qualche toccatina e graffiata alla fiancata ci tocca sistemarla, ed è qui che la nostra carrozzeria entra in azione.
I pigmenti e le basi usate oggi per verniciare la nostra vettura e restaurarla in caso di danno sono le cosiddette Vernici all’acqua.
In tema di sostenibilità sempre più le case automobilistiche si avvalgono di tecnologie e strumenti all’avanguardia. La vernice scelta da Automaster per risolvere i danni creati alla carrozzeria, è la Lesonal.
Un ottimo prodotto con un punto tinta molto valida e coerente con i colori originali delle vostre auto.
Sopra alla vernice per renderla più resistente e lucida viene data la lacca che cambia completamente l’aspetto del colore.
Il trasparente scelto da Paolo è Lesonal: Premium Clear 420. Un trasparente adatto a tutti i tipi di riparazione, che coniuga una facile applicazione ad molte e alte qualità di billantezza e soddisfa i massimi requisiti delle case costruttrici.
Nuovi spunti di riflessione che coniugano ecologia e tradizione e rendono la nostra macchina sempre perfetta!
AutoMAster sei il top!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook: CarrozzeriaAutoMaster
Instagram: carrozzeriaautomaster