Zampine Genova per cani fashion!
Carissimi amici della zia Mari, ormai Otto ed io abbiamo preso il sopravvento sulla zia e scriviamo senza neanche chiederle il permesso …
forse un pochino si arrabbierà … ma lo sanno tutti che ha un cuore d’oro e che ama tutti gli animali in particolar modo i cagnolini … quindi dopo una sgridata ci perdonerà subito!!!
Scusate non mi sono presentato sono Sigaro il bassotto arlecchino cugino di Otto il labrador, vorremmo porvi un quesito … perché abbiamo bisogno di tutto il vostro appoggio!
Come avrete visto da qualche settimana, il negozio di accessori per cani Zampine Genova che si trova in Galleria Mazzini, 70 r è entrato a far parte della grande famiglia di questo blog e di conseguenza Otto ed io siamo diventati i modelli ufficiali del negozio … ora certo non saremo i soli, ci mancherebbe, però abbiamo deciso di chiedere alla zia Mari di inserirci come parte più che attiva nel team di salotto_dei_giovani!
Al momento non ci ha ancora accontentato … cosa ne dite voi?
Senza che la zia mari lo sappia, quindi questo è un segreto che deve rimanere tra noi, noi siamo più che fieri di indossare gli accessori di Zampine Genova, in più le nostre mamme non hanno resistito e ci hanno comprato subito i suoi bellissimi collari … beh tutta un altra cosa indossarli!
Amici bau avete presente il fastidio che danno i collari? Ci fanno prudere il collo, spesso ci grattiamo, ma con quelli di Zampine Genova non accade … sapete perché?
Perché i loro accessori sono fatti con materiale di altissima qualità che non creano nessun tipo di fastidio!
A proposito la zia Betta mi ha detto che sono arrivati i collari estivi, dice che sono bellissimi!!!
Collari 100% free cruelty, realizzati con fili di cotone intrecciati a mano dalle artigiane messicane della regione del Chiapas e foderati in ecopelle …
e con questi possiamo tranquillamente farci il bagno senza aver paura di rovinarli!!!
Beh per oggi ho detto tutto … mi raccomando sostenete la nostra candidatura in salotto_dei_giovani!!!
A cura di:
Sigaro il bassotto arlecchino
Per saperne di più: instagram zampinegenova