Pasquetta = grigliate!
Cari followers, cosa c’è di meglio che una bella grigliata di carne per smaltire le fatiche del pranzo pasquale?
Pasquetta 2022, all’insegna del rituale classico italiano: La grigliata!
Sveglia del grigliatore all’alba per preparare tutto l’occorrente e iniziare a sistemare la carbonella. La sua compagna (vittima di un grigliatore compulsivo) pronta a imbandire la tavola: forchette, coltelli, pane, verdure già tagliate e pronte per essere cucinate, vino, tovaglioli …
Insomma amici, per gli italiani la grigliata è un momento sacro, una calamita di convivialità! Amici, parenti, sconosciuti … Durante una grigliata più si è e meglio è!
E Pasquetta è una di quelle giornate in cui la convivialità è fondamentale, cerchiamo di non rovinarla con prodotti sbagliati!!!
Dalf Carni ha già pronti tutti i tagli di carne necessari per il successo del vostro pranzo e per la soddisfazione del grigliatore accanito!
Sentite già il profumo avvolgente delle braciole marinate o delle costine che si sciolgono sul fuoco? E il leggero sfrigolio delle salsicce che con i loro aromi ti fanno salire l’acquolina??
Da Dalf Carni oltre ai classici tagli: Spiedini e wurstel per i più piccoli e scamone per i grandi; potete trovare anche prodotti un po’ diversi dai sapori nuovi e con tempi di cottura che vi verranno suggeriti dal personale del negozio.
Dalla tomahawk rarissimo taglio di manzo australiano alla pregiatissima wagyu A5. A5 significa che la carne proveniente dal Giappone gode delle caratteristiche migliori in termini di marezzatura, grasso, texture e colore.
Insomma followers, un modo per mettere alla prova le competenze tecniche del grigliatore e mangiare benissimo!!!!
Dalf Carni seleziona per voi solo i migliori tagli di carni di qualità sopraffina, con lavorazioni e frollature perfette.
Nulla viene lasciato al caso per garantire a tutti voi il massimo della freschezza e bontà!
A voi non rimane che sperare nel bel tempo e preparare gli stomaci a una nuova avventura!
Affrettatevi e correte da Dalf Carni entro sabato … perché a Pasqua e Pasquetta i loro punti vendita saranno chiusi!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: