MossByMarti va in vacanza
Carissimi follower di Mariangela, la splendida stagione quale è la primavera anche quest’anno volge al termine, e così anche MossByMarti si prende una pausa.
Posso permettermi di parlare a nome di tutti quanti i miei colleghi di Salotto_dei_giovani, che è stato un onore ed un piacere poter lavorare con Martina Gallini, la titolare nonché artista e maestra dello splendido mondo del sottosuolo che tanto ha cercato di condividere con noi e di insegnarci le peculiarità che lo caratterizzano.
Parola d’ordine di questo mio breve articolo è “SPECIALE”: speciale come Martina definisce i suoi clienti, a lei tanto affezionati.
Ma speciale anche come noi definiamo Martina ed il suo lavoro, perché, come ben sapete, è unica nel suo genere.
Per me, per noi ragazzi è stata una fortuna ed una gioia aver conosciuto il concept che rappresenta MossByMarti: l’impegno, la dedizione e l’attenzione verso ogni singolo componente di un terrarium rappresenta ciò che noi di SDG ricerchiamo ogni giorno lavorando insieme a Mariangela.
Ma se realmente dovessi dirvi cosa è che mi ha colpito immediatamente, nel momento in cui ho conosciuto Martina e sono entrata a contatto con il suo mondo, vi parlerei di pazienza.
Quella che forse, nella frenesia della nostra quotidianità, legata al lavoro, allo studio e alle tante problematiche che ci legano all’ansia piuttosto che allo stress, dovremmo imparare ad avere anche noi, prendendoci del tempo per apprezzare le cose più semplici come possono essere le componenti del sottosuolo che Martina indaga e delle quali tira fuori l’arte, la parte SPECIALE.
Sono sicura che a settembre MossByMarti ci delizierà con nuove e splendide novità, come soltanto lei sa fare; ma per adesso, cara Martina, ti auguro una felice e serena estate … non vedo l’ora di tornare a trovarti!
Con tanto affetto.
A cura di Anni
Instagram salotto_dei_giovani
Per saperne di più:
Facebook Moss by Marti
Instagram mossbymarti