E Street Food sia … anche per Dalf Carni!!!
Cari followers, se c’è una cosa che adoro nelle persone è la capacità di evolversi o meglio di capire quale siano le nuove tendenze e di metterle in pratica!!!
Non sempre però ci si può improvvisare, diciamo che nessuno di noi nasce sapendo fare di tutto … la vita e l’esperienza ci portano a seguire determinate strade.
Parlando di esperienza è logico per me parlare di una grande azienda … Dalf Carni … una realtà consolidata ed eccellente.
La storia di questa grande famiglia la conosciamo tutti, il passaggio da un semplice negozietto ad avere uno smercio di più di 250 tonnellate di carne al mese è stato grazie al duro lavoro prima di Lino Garbarino e sua moglie Daniela e poi del loro figlio Luca ed ultimamente anche di quello di Cristina moglie di Luca.
Insomma una grande azienda con basi solide che proprio grazie al forte smercio di carne mensile riesce ad avere prezzi concorrenziali se non addirittura unici!!!
La professionalità e la voglia di proporre sempre qualcosa di nuovo ai propri clienti hanno fatto si che la famiglia Garbarino si avvicinasse anche allo Street Food.
Lo Street Food o Cibo di Strada è costituito dalla vendita di una vasta gamma di prodotti pronti per il consumo in luoghi pubblici solitamente in occasioni particolari come mercatini o fiere.
E così è stato per la recente Festa di Vernazzola a Sturla lo scorso 25 giugno.
Cosa poteva portare Dalf Carni come Street Food se non una parte dei piatti gourmet studiati appositamente per loro dallo chef Stefano Callegaro che sono pronti in soli 3 minuti?
Nascono così i fantastici Koni con il Pulled Pork o le Polpette all’Amatriciana veramente deliziosi.
Ecco la grandezza di questa azienda è questa: prima di gettarsi in un avventura nuova come lo Street Food ha testato per mesi i prodotti da proporre al pubblico e il risultato è stato un successo!
D’altra parte non poteva essere altrimenti quando anche dietro ad un semplice Kono c’è un’azienda forte e seria c’è solo da aspettarsi il meglio!!!
Ah a proposito per assaggiare i famosi piatti gourmet dello chef Stefano Callegaro non dovete aspettare la prossima fiera … basta recarsi in uno dei punti vendita di Dalf Carni!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: