Questione di fiducia!

Questione di fiducia!

Questione di fiducia!

fiduciaCari lettori e lettrici, nella vita c’è bisogno di potersi fidare. La fiducia è qualcosa di difficile da dare e da trovare ma è anche un fulcro della nostra vita.

Da figli ci fidiamo dei genitori, da adolescenti degli amici e da grandi del nucleo famigliare che ci siamo creati … poi c’è chi si fida di più del proprio cane o di un buon bicchiere di vino … ma questi sono altri discorsi!

Poi per chi come me soffre un po’ di ipocondria c’è una figura di riferimento che non può mancare nell’elenco delle persone fidate: il farmacista!

Il farmacista è colui che sa e risolve tutto! Quello da cui vai e trovi rifugio e consolazione.

Ecco perché amici miei, io la mia fiducia incondizionata l’ho data a chi da sempre e ogni giorno dell’anno è disponibile ad ascoltare e risolvere i miei problemi!

Farmacia Ghersi del Dott. Ballarini in Corso Buenos Aires è al centro della nostra bella città e garantisce il suo servizio alla cittadinanza ogni giorno della settimana, del mese, dell’anno.fiducia

Tu vai e trovi qualcuno pronto ad accoglierti, in grado di farti una consulenza e darti la soluzione al problema piccolo o grande che sia!

In pratica con i suoi dottori e i prodotti di prima scelta per l’infanzia, l’adulto e l’anziano, Farmacia Ghersi sale in cima alla lista delle persone di fiducia di qualsiasi persona.

Ti manca il paracetamolo per il figlioletto c’è Ghersi! Sono le otto di sera e ti sei dimenticato di prendere il farmaco contro il mal di testa per tuo marito, c’è Ghersi. E’ domenica e hai sbadatamente deciso di fare una grigliata ma non sei capace di grigliare e ti sei scottato, c’è Ghersi. Il compleanno del tuo unico nipotino di un anno è tra venti minuti e tu hai scordato il regalo, c’è Ghersi!

Insomma amici Ghersi è la Farmacia di fiducia!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

farmaciaghersi.it

Facebook 

Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.