Metro di misura: Broadside
Cari amici, quando un ristorante diventa il metro di misura per valutare altri ristoranti della stessa categoria … abbiamo fatto bingo!
Mi permetto di dirvi subito che secondo me, non esiste in città un ristorante di sushi qualitativamente valido come Broadside … e sono certa quando dico che si fa fatica a trovarlo anche fuori dai confini della Superba.
Da anni ormai Rossella e Lorenzo si impongono nello scenario genovese per la ricercatezza dei piatti e l’alto profilo qualitativo delle materie prime utilizzate.
Ricercatezza fa rima con ricerca e studio, innovazione e divertimento. L’elaborazione di ogni nuovo menù diventa un momento di gioia e impegno, studio dei sentori e degli abbinamenti, per questo ogni nuovo menù è un successo.
Infatti anche le nuove proposte sono state molto apprezzate, social e conversazioni sono piene di ottime recensioni e foto di “sushi come la pizza” e Santa Margheroll!
Un vero successo che porta il ristorante a una crescita costante in termini di numeri e consensi!
Non è un caso! E vi dico la verità c’era da aspettarselo.
Rossella è un vero e proprio generale, sempre presente, sempre attenta! Ogni servizio per lei è unico, ogni servizio è attenzione e accoglienza, ogni servizio è fonte di ispirazione per migliorarsi, per ascoltare il cliente e cercare di aggiungere ancora qualche miglioria in più! Lorenzo è un’entusiasta appassionato del suo lavoro e delle novità, un vero tornado!
Ecco dove sta la differenza tra Broadside e il resto del mondo!
Ecco perché ormai da dieci anni per me il sushi ha solo un nome e un posto!
Amici a pranzo e a cena, estate e inverno, Broadside è pronto a stupirvi e regalarvi momenti indimenticabili di goduria culinaria!
Sedetevi e sognate! Sedetevi e divertitevi!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Broadsidesushi.com Facebook Broadside Sushi Genova Instagram broadsidesushi