Chi griglia ad Agosto… griglia tutto l’anno!

Chi griglia ad Agosto… griglia tutto l’anno!

Chi griglia ad Agosto… griglia tutto l’anno!

agostoCare amiche e cari amici, agosto è un mese bellissimo per ritrovarsi insieme ai propri parenti e conoscenti perchè è un momento di tranquillità per tutti anche per chi ancora lavora. La città si svuota, i ritmi rallentano, i bambini sono più felici e meno stanchi, e tutto il mondo in qualche modo ci sorride!

Ecco perchè agosto è un mese davvero bello per festeggiare la vita, bere e mangiare!

Sul bere mi raccomando con intelligenza e tanto buon gusto, le persone ubriache non sono belle da vedere, sul mangiare beh … che grigliata sia!

E quando penso alla carne che sfrigola sul fuoco a chi penso??

Ma certo ai leader del settore: Dalf Carni!

Nei suoi tanti punti vendita sparsi per la città, il personale competente e bravissimo di Dalf vi aspetta per consigliarvi su cosa portare in tavola per vivere al meglio la vostra giornata in compagnia!agosto

Quindi preparate la tavola: piatti, forchette e calici … accendete la carbonella, vestitevi male tanto vi sporcherete e poi chiamate a raccolta tutti … che come dico sempre alle grigliate più si è meglio è!

Dalf Carni ha pronti per voi i migliori tagli di carne adatti ad essere grigliati … chiudete gli occhi e immaginatevi il profumo delle salsicce che avvolge ogni vostro senso, il suono delle risate dei bambini, e il piatto pieno di  braciole e pomodorini!

Se poi siete amanti di carni particolari o tagli diversi non preoccupatevi … voi chiedete Dalf risponde ed esaudisce ogni vostro desiderio!

In alto i bicchieri amici e brindiamo alla vita, all’estate e all’amore … l’amore quello che Dalf Carni mette nel dare ogni giorno il meglio ai suoi clienti e amici!

Mi raccomando sappiate che Dalf Carni sarà chiuso domenica 14 e Lunedì 15 agosto perciò organizzatevi per il vostro barbecue!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalf Carni.it 

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.