L’inaspettato è sempre più bello del previsto!!!
Buongiorno amici miei, siete d’accordo con me sul titolo di questo articolo?
Certo ci sono diversi tipi di inaspettato, ma, essendo io una positiva di natura, mi riferisco solo a cose belle!!!
Dovete sapere che verso fine luglio ricevo una telefonata da una nuova cara amica che invita Andrea e me qualche giorno in Sardegna a casa loro. Io felicissima, ma avendo già progettato le nostre ferie a Limone, pensavo che avrei dovuto rinunciare a questo invito … invece inaspettatamente e con gioia il mio Andrea ha accettato!!!
In questo articolo non userò i nomi veri dei nostri compagni di avventura, ma nomi che ci siamo dati durante la vacanza che è stata straordinaria e per la quale non finirò mai di ringraziare Il Capitano, la Sportiva e la Cucciola!!!
Ad attenderci c’erano anche altri due nostri cari amici, Il Bronzo e la Desperate, invece abbiamo approfondito la conoscenza con la coppia Il Conte e l’Excel con il loro Grifo!!!
In ultimo con me, ovviamente chiamata la cantastorie, c’era Pierino la peste … anche qui è facile capire chi fosse!!!
Una vacanza all’insegna dell’amicizia, della natura, lontano dalla televisione, una vacanza fatta di chiacchiere, risate e tante super mangiate grazie anche al prezioso aiuto della Tata!!!
Anzi per la verità una solta volta abbiamo acceso il tablet … per guardare il Genoa, ma si sa … all’amor non si comanda!!!
Noi donne sveglie di buon mattino per fare una passeggiata straordinaria con un panorama che solo la Sardegna sa regalare, poi spesa, una colazione abbondante e tutti in spiaggia a tuffarci nel mare più bello del mondo!!!
A pranzo uno “spuntino” che virgoletto perché di spuntino non aveva niente e poi spiaggia e ancora spiaggia … in un battibaleno era l’ora dell’aperitivo e poi la cena … vi giuro ogni istante vissuto con naturalezza e una spontaneità che sembra che tutti ci conoscessimo da anni!!!
Quindi cara la mia Sardegna ti devo ringraziare per avermi dato conferma dell’ amicizia con Il Capitano e La Sportiva, consolidato quella con Il Bronzo e la Desperate e di aver trasformato da semplice conoscenza con Il Conte e l’Excel in una nuova e fresca amicizia!!!
Si dice che la Sardegna sia magica, per me lo è stata perché l’amicizia è stata la protagonista assoluta, è proprio vero l’inaspettato è sempre più bello del previsto!!!
Ma grazie soprattutto a Il Capitano e La Sportiva!!!
Vi voglio bene, la vostra Cantastorie!!!