In vacanza con Dalf Carni

In vacanza con Dalf Carni

In vacanza con Dalf Carni

Ancora pochi giorni, anzi a dire la verità, un giorno e mezzo e torniamo a Genova.

Dopo la nostra meravigliosa mini vacanza in Sardegna appena tornati a Genova il mio Andrea mi ha fatto la sorpresa di decidere di andare ancora qualche giorno a Limone Piemonte, il mio posto del cuore, così in quattro e quattr’otto ho fatto un cambio di valigie, e un numero infinito di lavatrici e siamo partiti per la montagna.

Una vacanza da fidanzatini, solo io e lui, il mio principe azzurro.

Come sapete Andrea non ama tanto andare a cena fuori, a meno che non si tratti dei suoi ristoranti preferiti … solo per citarne due Bruxaboschi e Trattoria Gianna io invece adoro cenare fuori anche perché in questo modo la mia cucina rimane in ordine.

Quindi per accontentare entrambi siamo giunti ad un compromesso … talvolta i compromessi salvano la vita e anche le coppie!!!

Prima di partire ho fatto un salto velocissimo nel negozio di Dalf Carni di San Martino e ho comprato i loro piatti pronti che in soli 3 minuti di forno a micro onde sono pronti e sono buonissimi.

La vacanza è salva, il mio matrimonio anche e in più mangiamo anche bene … cosa posso volere di più?

Naturalmente sto scherzando, però i piatti gourmet di Dalf Carni sono un’ottima soluzione quando si ha poco tempo per cucinare oppure non se ne ha propria voglia e poi sono buonissimi con un buon contorno farete una cena da Re, se poi ci aggiungerete anche un buon bicchiere di vino il gioco è fatto!

Io ne ho sempre una buona scorta in casa che all’occorrenza uso per le nostre cene, oppure i ragazzi a pranzo posso mangiare sano, bene per poi riprendere a studiare con il pancino sazio!!!

Se non li avete ancora provati ve li consiglio, sapete che sono stati studiati e preparati da Stefano Callegaro vincitore della quarta edizione di MasterChef ?

Noi non solo in vacanza con Dalf Carni … ma sempre e voi?

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.