Ok le ferie, ora però Pastaio Salvatore abbiamo bisogno di te!!!
Naturalmente sto scherzando caro Salvatore!!! So benissimo quanto lavori durante l’anno e soprattutto a che ora inizi a lavorare!!!
Le ferie per te sono sacrosante, hai bisogno di riposare … anche perché appena rientri dovrai inventarti qualcosa di nuovo per noi!!!
Ormai ci hai abituato bene, puntualmente spunti con qualche cosa di sfizioso e buonissimo e noi ce lo aspettiamo!!!
Sai come dice il detto: dai un dito e si prendono il braccio … ecco noi #pastaiosalvatorelovers siamo proprio così!!!
Però sbirciando sul tuo profilo instagram ho visto che, nonostante le ferie, hai sperimentato nuove ricette come la girella di zucchine e Philadelfia, è proprio vero che quando il tuo lavoro coincide con la tua passione non si riesce a staccare mai del tutto … e questo è solo che un vantaggio per noi!!!
Ma senti, mio caro amico Salva, se io ti porto il Philadelfia per intolleranti, questo fantastico rotolo di zucchine lo prepari anche per me?
Anche senza aspettare la tua risposta so già che sarà affermativa, perché amici, il nostro Salvatore fa di tutto per accontentare i suoi clienti, arrivando perfino a viziarci e ovviamente noi i vizi ce li prendiamo tutti!!!
Vi faccio un piccolo esempio dei vizi per i suoi clienti … fate una cena e decidete che il fucsia (o qualunque altro colore) sarà il colore della cena … bene il mitico Salva vi potrà preparare la pasta fresca fucsia, cosa ne dite miei dolci lettori non è una gran cosa?
Le creazioni di Pastaio Salvatore sono buonissime e bellissime preparate con prodotti di prima scelta e tanta, tantissima passione che li rende unici ed inimitabili!!!
Quindi ok le ferie, ma non esagerare e speriamo che agosto finisca in fretta!!!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Mamma Chef o Pastaio Salvatore
È proprio vero. Il Pastaio Salvatore accontenta sempre tutti anche con i colori a tema. Lo scorso anno ha preparato una cena con il colore Giallo, ed è stato un successone nonché una piacevole sorpresa…😍😍
Domani si comincia! A noi trovare nelle sue vetrine le piacevoli sorprese! 👏👏😋😋
Cara Angela, come potremmo vivere senza le prelibatezze del nostro Pastaio Salvatore?
Grazie per continuare a seguirci!
Mariangela G.