Giulia… un sogno nero vulcano!
Giulia, oh mia cara
ti prego salvami tu, tu che sei l’unica mio amore, non lasciarmi da solo in questa notte gelida per favore … la la laAmici?!?!?! Ve la ricordate questa canzone di Gianni Togni… ripresa poi anche da Gabry Ponte!
Ok ok su Gabry Ponte mi hanno aggiornato le 30enni che lavorano con me e che sono cresciute con la sua musica!
Vabbè detto ciò, è tutto il giorno che canto questa canzone perché oggi sono passata da Spazio Genova eeeeeeeeeee … è arrivata la nuova Giulia 2002 Gasolio, 210 cavalli e allestimento veloce.
Ve la descrivo, pronti?
Esterni TOP: Nero vulcano metallizzato nichelizzato, i cerchi Ilario sono i classici di Alfa Romeo da 20 di colore nero bruniti diamantati!
Gli interni sono un sogno! Sportivi in pelle rossa.
Un’automobile, rara … difficile da trovare e da avere. Per tutti coloro che hanno paura di ordinarla senza poterla vedere e toccare, non c’è problema!
Nei bellissimi Saloni espositivi di Spazio Genova in Corso Italia potete: guardarla, toccarla, provarla, odorarla.
Potete sedervi all’interno e assaporare la comodità e l’ergonomia dei suoi sedili, potete sperimentare il tocco di un volante sportivo, più piccolo associato ai paddle di cambio marcia di alluminio posizionati al piantone. L’impianto frenante è brembo con pinze rosse, bello esteticamente e molto performante su strada.
Una macchina davvero rara, preziosa e unica.
Come avrete capito un modello per pochi, dedicato a chi vuole osare e a chi ama la strada e la propria vettura!
Un’automobile dal nome di donna che indica sapienza e saggezza, quella che ci vuole sempre quando sali a bordo di cotanta bellezza.
Spazio Genova vi aspetta per farvi sognare ancora una volta con il meglio che ha!
Giulia o mia cara …
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova