Non 60 … ma 18 + 42!!!
Eccomi caro Fabrizio a scriverti nel giorno del tuo compleanno … è domenica mattina, avrei potuto dormire, invece sono qui a pensare a te e a come farti gli auguri!!!
Incomincio a prenderti un po’ in giro dicendoti che sei vecchio … insomma 60 anni non sono pochi … ma poi improvvisamente ritorno alla realtà … io 60 li compirò il 1 ottobre!!!
Accidenti!!!
Come cambiano i punti di vista a seconda della tua età … a 20 anni un uomo o una donna di 60 anni li vedevo vecchi, ma proprio tanto vecchi … ora invece che i 60 anni arrivano anche per me ritengo che i sessantenni siano semplicemente adulti.
Che dire nei tuoi confronti? 60 anni e non sentirli, ma soprattutto non dimostrarli!!!
La nostra è una grande amicizia che testimonia perfettamente che tra un uomo e una donna possa esserci veramente solo amicizia!!!
Pur non appartenendo allo stesso segno zodiacale siamo molto simili noi due … entusiasti della vita, amiamo “vivere” la vita e circondarci di tanti amici … non abbiamo il segno in comune ma l’anno si …
Il 1962 è un’annata stupenda … solo per farti qualche esempio:
10 maggio – La Marvel lancia “L’incredibile Hulk”
12 luglio – I Rolling Stones debuttano a Londra
15 agosto – Spiderman debutta nei fumetti
11 settembre nasce Fabrizio Pollicino
01 ottobre nasce Mariangela Guido
Beh direi che gli ultimi due punti sono fondamentali … come farebbe il mondo intero senza di noi?
Insomma Fabri … gli anni passano, per alcuni sembrano non passare e tu sei uno di quelli, continua ad essere l’amico prezioso che sei e arrivederci ai tuoi prossimi 70 anni …
Ci arrivi prima tu … quindi anche se solo di pochi giorni io sono più giovane e si sa che da una certa età in poi non solo si contano i giorni ma persino i secondi!!!
Auguri amico mio sei un super 60 enne con la follia dei 20 anni + l’esperienza dei 40!!!
Ti voglio bene
Mari