Pronta consegna non utopia ma realtà!

Pronta consegna non utopia ma realtà!

Pronta consegna non utopia ma realtà!

Pronta consegnaCari Followers, come state? Con un piede già nell’autunno e una situazione davvero strana intorno vi auguro un po’ di gioia e serenità …

Mi direte perché oggi? Perché ora? Risposta: perché si!

La verità è che nonostante l’impegno costante nel tenere alto l’umore ci sono giornate in cui la stanchezza per il mondo che ci circonda quasi mi sopraffà. Oggi parlando con i responsabili di Spazio Genova ho di nuovo affrontato il problema dei ritardi importanti che ci sono nella consegna delle automobili nuove.

Il pensiero che per cambiare auto possa volerci anche un anno dall’ordine fa rabbrividire … eppure forse l’universo ci sta mettendo davanti la realtà: non è tutto infinito ed eterno!

Eterno è per fortuna l’entusiasmo e l’impegno che il team di Spazio Genova mette nel rendere possibile l’impossibile.

Come vi dicevo i tempi di attesa per le vetture nuove sono molto lunghi, e questo porta le macchine usate a subire un incremento alto di prezzo. Tanta domanda e poca offerta … ecco la legge del mercato.Pronta consegna

Spazio Genova, essendo uno dei gruppi più importanti del Nord Italia, ha uno stock in pronta consegna di auto con prezzi molto agevolati per i clienti che acquistano entro il mese di ottobre.

Il cliente inoltre, in questo momento di costi alti da Spazio Genova ha la possibilità di comprare e poi iniziare a pagare dopo sei lunghi mesi, non male vero?

Ecco io a volte mi rattristo ma poi c’è ci mi tira subito su l’umore e mi invita ad andare avanti!

Quindi amici non abbiate paura a cambiare auto perché da Spazio Genova la pronta consegna è a vostra disposizione!

Viva la vita! viva i leader genovesi!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                                             Facebook   Spazio Genova                                Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.