Gli occhi dei bambini sono la nostra priorità!

Gli occhi dei bambini sono la nostra priorità!

Gli occhi dei bambini sono la nostra priorità!

Gli occhi (Amici followers, faccio fatica a trovare un incipit giusto per parlarvi di una cosa così importante e così tanto sottovalutata.

Gli occhi dei bambini!

Care mamme e cari papà la scuola è ripartita, da qualche giorno i vostri figli stanno ore e ore con gli occhi fissi verso la lavagna, o la testa china su un quaderno o per i più evoluti davanti allo schermo di un tablet o di un pc.

Capite bene quindi il forte impatto che questo ha sulla vista.

Ottica Diopter ci consiglia di non trascurare mai nulla e di accertarci che gli occhi dei nostri ragazzi siano in salute.

È opportuno prendere per tempo ogni problematica per evitare che peggiori; anche gli occhiali da vista vanno controllati.

Sappiamo che i bimbi sono sicuramente meno precisi e più “arraffoni” è quindi facile che giocando o anche solo mettendo e togliendo gli occhiali possano danneggiarli, magari anche solo piegandoli leggermente!Gli occhi (

L’occhiale storto non corregge bene l’errore di vista e può causare maggiore affaticamento. La manutenzione e la cura come sempre sono fondamentali.

Se poi dovete acquistare un nuovo paio di occhiali, da Ottica Diopter è attiva una bella promozione per tutta la famiglia! Per l’acquisto di un paio di occhiali per il bambino si riceverà un importante sconto per il resto della famiglia.

Followers, parlando dei nani di casa, non posso esimermi dal ricordarvi che la luce del sole può causare fastidi particolari, ecco perché si consiglia sempre di abituare il bambino all’utilizzo e la protezione di occhiali da sole.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Ottica Diopter       Facebook  Ottica Diopter      Instagram  otticadiopte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.