Cleopatra e Zar

Cleopatra e Zar

Cleopatra e Zar

Cleopatra e ZarCari followers, questo articolo voglio dedicarlo ad una persona che mi ha fatto riavvicinare ad un mondo che avevo messo in “stand by”.

Il meraviglioso mondo dei cani … e la persona in questione naturalmente è Lorena Besesti titolare di Zampine Genova, la DogBoutique per eccellenza.

Dovete sapere che in gioventù ho avuto due cani Cleopatra e Zar dei quali era innamoratissima.

Ogni volta, quando torno a casa, dopo essere stata da Zampine Genova sorrido da sola perché penso ai miei amati cani e a quanto sarebbero stati bravi come modelli per Lorena.

Due cani eccezionali che sapevano salire sulle scale mobili e che potevo portare al ristorante o ovunque volessi perché non si facevamo mai sentire!!!

In questa settimana avrei dovuto passare da Lorena in negozio con dei modelli per i suoi accessori top, ma ho dovuto pensare alla mia festa e non sono riuscita ad andare.

Sono certa che Lorena, donna dal cuore d’oro, capirà questa mia mancanza, ma settimana prossima non mancherò!!!

Un pregio enorme che ha Lorena è che riesce a trasmettere il suo amore verso tutti i cani, ti travolge così tanto che sto sforzandomi per non fare la pazzia di prenderne uno anche io.

Ma verrà il momento anche per me …  in fondo domani compirò 60 anni … non vorrò mica lavorare tutta la vita, eh? Su questo non sono tanto sicura, rallenterò magari e allora ci sarà il posto per un cucciolo per dedicargli il tempo e l’amore che merita.Cleopatra e Zar

Cercando le foto della mia Cleo e di Zar me ne è capitata una in mano con Cleo e la mia Amica Lory … i miei due angeli, sono certa che insieme faranno lunghe passeggiate e credo che Cleo sia andata a prenderla alle porte del paradiso.

Beh trovare questa foto è stato il regalo più bello che potessi ricevere …

P.S. perdonate la qualità delle foto di questo articolo, ma sono vintage come me!!!

Mariangela Guido         Facebook           Instagram      

 in collaborazione con Sigaro il bassotto 

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.