Il viso: la sua cura una priorità per Farmacia Ghersi!

Il viso: la sua cura una priorità per Farmacia Ghersi!

Il viso: la sua cura una priorità per Farmacia Ghersi!

visoCari amici, oggi parliamo dei prodotti creati dalla Farmacia Ghersi per i suoi clienti in collaborazione con  Formula Farmaceutica.

Una linea tutta naturale che scopriremo passo dopo passo.

In questa giornata andiamo alla scoperta dei prodotti per la cura del viso.

Iniziamo dai sieri:

Il primo è intenso e contiene acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare che in associazione assicurano un’idratazione del viso per 24 ore. Indicato per tutti i tipi di pelle, aiuta a lenire irritazioni e rossori e favorisce la cicatrizzazione dei tessuti e ovviamente previene l’invecchiamento della pelle.

Il secondo siero che vi presento è un veicolante anti-age utilizzato per pelli secche e stressate è a base di acido ialuronico, vitamina E, olio di macadamia e ceramidi. Un pre-trattamento intensivo adatto anche alla pelle dell’uomo.

Andiamo avanti curando il nostro sguardo con una crema contorno occhi rivitalizzante, con un’azione idratante, antiossidante e levigante indicata per attenuare borse e occhiaie … io che lavoro anche di notte fino a orari folli dovrei farci un pensierino!viso

Per il secondo step nella cura del nostro viso troviamo una crema idratante effetto filler.

Un gel con una texture leggerissima altamente idratante; contiene vitamina E, acido ialuronico, Vitamina PP, elicriso e carnosina che in combinata hanno un’azione anti-age, idratante, antiossidante e levigante.

La seconda crema dalla texture intermedia è liftante e antirughe. Ricca di componenti antiossidanti e un’esapeptide con attività dermo-contraente in grado di attenuare la ruga e distendere la pelle. Una crema molto ricca e studiata per chi vuole dare nuova luminosità al proprio volto.

Una linea unica, dalle sfumature perfette per rivitalizzare il nostro viso e regalarci idratazione e luce!

Il personale della Farmacia Ghersi sarà pronto ad accogliere ognuno di noi e consigliarlo al meglio sul prodotto più adatto alla composizione della pelle.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

farmaciaghersi.it

Facebook 

Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.