Hai parlato di cappotti alla moda??? Montaldo 1946.
Care lettrici, le temperature prima o poi inizieranno a scendere e noi saremo pronte finalmente a tirare fuori il capo d’abbigliamento invernale prediletto: il cappotto!
Genova è così, non serve mai una giacca troppo pesante, basta sia elegante e protegga dal vento il resto non conta!
Ecco perché il must per noi sono giacche e cappottini in grado di nascondere una tuta da casa e farci sembrare eleganti e raffinate anche la mattina alle 7e30 quando ancora assonnate portiamo i nostri ragazzi e bambini a scuola!
Cappotti, giacche e ponchi … dove trovare i più belli? Da Montaldo 1946 ovvio!
Per esempio in negozio potete trovare diversi capi di Charlott azienda piacentina artigianale. Una lavorazione sartoriale che esalta e impreziosisce i materiali di alta qualità; i tessuti utilizzati infatti sono dello stesso laboratorio francese che serve Chanel!
Bazar Deluxe ormai la conoscete bene come marca, la troviamo ogni anno con modelli sempre nuovi ed originali: pellicce ecologiche e gusti etnici molto attuali e raffinati!
Circolo 1901 si re-inventa con stoffe che non sono più solo il jersey ma anche tessuti più tradizionali che ben si confanno al taglio delle loro giacche.
Le case di moda anche nei capi classici per queste collezioni autunno – inverno si sbizzarriscono con fantasie e colori. Una proposta accattivante e davvero inusuale per la stagione!
Ma in effetti amici in un periodo così complicato, il colore e la bellezza indossati ci possono fare davvero bene!
Che ne pensate di entrare in boutique da Montaldo 1946 e trovare il cappotto e la giacca più adatta al vostro mood?
Io quest’anno andrò sicuramente di Circolo 1901!
Aspetto di scoprire le vostre scelte!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Montaldo 1946.it Facebook Montaldo 1946 Instagram montaldo1946