Il momento perfetto creato dal Caprera Caffè!
Cari Amici del blog, ieri sera il Caprera Caffè è stato preso d’assalto da malintenzionati pronti a mangiare tutti gli stuzzicanti appetizers preparati da Massimo e i suoi ragazzi, degustare cocktails a volontà e ottimo vino!
L’occasione che ha fatto “gli uomini ladri” è stata creata da una ragazza che festeggiava i suoi 20+40 anni o 18+42 come preferisce lei!
Tra le peggiori facce presenti c’ero io che quando si parla di vino sono ovviamente una presenza immancabile, e tutto lo staff di mariangelaguido_blog, Salotto_dei_giovani e i tanti cari amici della nostra super blogger!
A parte la teppa di mio figlio Edoardo, ovviamente i malintenzionati sono dei grandi professionisti e amici che hanno deciso di omaggiare Mari in un traguardo di vita davvero importante!
Nonostante le tante persone invitate, Massimo e il Caprera Caffè sono stati una location perfetta. Servizio attento, puntuale e veloce. Spritz sempre pronti sul bancone, calici di vino contrassegnati dal nome facilmente trovabili e abbondanza di ottimi stuzzichini. Focaccia, tramezzini, farinata, insalata di farro by Caprera Caffé, salatini e mandorle by Pasticceria Valle, così come la torta!
Che dire tutto perfetto!
La distribuzione della sala studiata per l’evento ha permesso a tutti noi un dialogo agevole, lo spazio giusto per muoverci e fare anche qualche passo di ballo grazie alla presenza di un giovane e bravo Dj Matteo Traverso che ci ha sempre tenuti allegri, e come regalo alla Zia Mari ha pensato alla musica, visto che é amico del suo Alfredino da quando hanno 3 anni, 1 anno di asilo.
Mariangela era davvero felice e serena, per la prima volta anche rilassata durante un evento! Lei che non si lascia mai andare alle gioie del momento per controllare tutto e far star bene i suoi ospiti, ieri era tranquilla!
Chi vuole bene a Mari non può allora che ringraziare Massimo e il Caprera Caffè per aver creato l’atmosfera perfetta, il momento perfetto!
Quindi cari amici del blog, soprattutto di Albaro, vi invito a fare una riflessione su dove festeggiare i vostri prossimi eventi!
cin cin!
a cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Facebook: Capreracaffe
Instagram: Capreracaffe