Una cravatta … pazzesca!

Una cravatta … pazzesca!

Una cravatta … pazzesca!

cravattaRagazzi, non vorrei sottolineare sempre la stessa cosa e vantarmi in continuazione sempre delle stesse cose … ma io ho delle aziende davvero troppo fantastiche!

Allora stamattina sono andata da Bonino1933 e per l’ennesima volta mi sono stupita ed emozionata come una bambina davanti a una vetrina piena di dolci.

Forse i più giovani non lo sanno, ma un tempo insieme alle partecipazioni, si allegava un piccolo fiore. Il colore del fiore guidava gli invitati nella scelta dell’outfit. Questo dava uniformità alla cerimonia e coerenza con i gusti degli sposi.

I tempi sono cambiati, oggi difficilmente esiste una linea guida … ma non per tutti!

Bonino1933 ha sviluppato un pantone su seta, (questo è un dettaglio fondamentale, perché i colori a seconda del tessuto cambiano leggermente di intensità e sfumatura), dove il cliente può scegliere il suo colore preferito.

Il team Bonino e il futuro marito decidono insieme un disegno, che può essere già presente nell’archivio del negozio oppure portato direttamente dall’acquirente. Poi si decide che tipo di frequenza dare al disegno, a pioggia, sotto nodo, al centro …  bene a questo punto con le idee ben chiare si dà il via alla stampa di prova.cravatta

Se tutta va bene, si creeranno  3 metri di bellissima seta con cui poter fare ben 10 cravatte con cui omaggiare i testimoni, i papà, i nonni o gli amici più intimi oppure dei foulard per le signore invitate alla cerimonia. Un modo simpatico per creare armonia anche nell’abbigliamento degli invitati.

Nel cravattino dietro c’è anche lo spazio per ricamare il nome degli sposi e la data del matrimonio. Un ricordo piacevole, un regalo che omaggia chi si sposa e chi testimonia il loro amore.

Lo staff di Bonino sarà pronto ovviamente a consigliarvi sulla scelta migliore per il tipo di cerimonia che avete in mente, il colore adatto alla vostra personalità e la combinazione perfetta con la fantasia!

Basta solo chiedere e tutto vi sarà fornito con attenzione minuziosa per ogni dettaglio!

Ecco Bonino1933!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bonino1933.it     Facebook Bonino 1933      Instagram bonino1933

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.