Un regalo da Diopter!
Non lo dico io, non lo dice Mariangela, lo dice la saggezza popolare: Una mamma felice fa un figlio felice!
Siete tutti d’accordo vero???
Nel caso non lo foste forse questo non è l’articolo migliore da leggere, perché Mari ed io seguendo i detti del popolo e facendoci trascinare come sempre dall’entusiasmo e da un calice di vino abbiamo concordato che per il secondo compleanno di Edoardo il regalo toccava a me non a lui!
Ecco la mia prima esperienza da Diopter!
Entro ad attendermi con il sorriso c’era tutto il team del blog di Mari ovviamente leader e organizzatrice di questo evento, Bettina, Giulia e anche Sandro Ariu! Una grande squadra!
Il negozio di Diopter è davvero grande, pieno di occhiali di tutti i tipi, modelli, colori, marchi e necessità.
Ma loro … rosa antico, pieni di brillantini e con una sinuosa forma da gatto mi hanno chiamata e sedotta. In fondo al negozio quasi nascosti dagli occhi indiscreti, coperti al primo sguardo dalle macchine fotografiche di Sandro, si sono svelati proprio a me. Delle centinaia di paia di occhiali presenti in questo meraviglioso e luminosissimo atelier io, lo ammetto, ho provato solo questi!
Non so se influenzata dal cappottino rosa che avevo indosso, non so se perché appena le mie colleghe mi hanno vista mi hanno tutte lusingata …
Beh insomma Mari ha visto l’amore nei miei occhi e approfittando del compleanno di Edo mi ha fatto questo meraviglioso regalo firmato Guess.
Starei ore a parlarvi della mia gioia, ma vorrei in realtà ringraziare Mari per la generosità e l’affetto e ringraziare Paola e Chiara di Ottica Diopter che prontamente e in modo professionale e cordiale mi hanno messo in forma l’occhiale, allargandolo e correggendo il giro delle stecche intorno alle orecchie.
Questo ha reso l’occhiale ancora più confortevole, da non toglierlo nemmeno durante lo stappo di una bottiglia!
Cin cin Diopter!
a cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Ottica Diopter Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter