A Natale siete tipi da tocco o da brodo?
Parliamo ovviamente di Natale ed in particolare dei primi piatti tipici genovesi per questa giornata!
C’è chi festeggia con i classici ravioli con il tocco o chi invece preferisci i natalini in brodo, voi sapete cosa sono i natalini?
Sono delle specie di maccheroni lunghi che sono proprio tipicamente genovesi ai quali si possono aggiungere anche i tortellini … un buon compromesso il brodo perché così poi si riesce a mangiare anche tutto il resto … perché diciamocelo amici cari … le nostre tavole a Natale sono più che abbondanti!!!
Per fortuna che il Natale arriva solo una volta all’anno se no dovremmo andare tutti dalla super nutrizionista Silvia Bornia!!!
Allora pensiamo un po’ chi mai potrei consigliarvi per un pranzo di Natale perfetto per quanto riguarda i primi piatti e gli antipasti?
Boh non saprei proprio … ma no amici scherzo!!! Ovvio che Pastaio Salvatore è il top sempre e durante le feste è ancora meglio!!!
Certo la tradizione vuole che si mangino i ravioli al ragù o il brodo con i natalini, ma per chi invece vuole cambiare … beh da Pastaio Salvatore avete la possibilità di scegliere ciò che volete e vi dirò di più … se prenotate in tempo e volete per esempio della pasta fresca che si intoni con il colore della vostra tavola … beh l’artista Salvatore può farlo!!!
Se poi andate in negozio sono certa che vedendo la sua insalata russa la comprerete anche per casa vostra … io confermo è straordinaria!!!!
E se invece dei ravioli preferite mangiare le lasagne??? Beh che problema c’é? Da Pastaio Salvatore trovate ovviamente anche quelle!!!
Amate il pesce? Benissimo … i ravioli di pesce sono straordinariamente buoni e se prendete quelli variegati al nero di seppia sono anche elegantissimi!!!
Insomma a Natale rivolgetevi a Pastaio Salvatore e i vostri pranzi saranno più che ottimi!!!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: