Arrosto? Si, ma solo di Dalf Carni!!!
Buongiorno lettori del blog! Finalmente dopo tanto ho l’occasione di scrivere un articolo per voi!!!
Sono stato impegnato a Brescia in cattolica per un master in comunicazione per il settore enologico ed il territorio.
Ora sono rientrato a Genova e posso dedicarmi alle aziende del blog!!!
La prima della quale voglio parlarvi è Dalf Carni … l’azienda che mi ha salvato dalla cucina non propriamente buona di mia mamma!!!
Lo avevo già scritto in un articolo ma lo ripeto … grazie a Dalf Carni e ai suoi piatti pronti mangiamo veramente benissimo, sono piatti pronti che bisogna scaldare 3 minuti al microonde quindi anche mia madre riesce a prepararli e soprattutto a non rovinarli … anche perché si scaldano direttamente nella confezione e rovinarli dalla confezione al piatto è davvero impossibile!!!
Dai mamma non ti offendere, lo sappiamo tutti che hai mille pregi … non quello di cucinare bene, ma con Dalf Carni ci abbiamo messo una pezza!!!
Io invece in cucina me la cavo abbastanza bene perciò sto già pensando a cosa preparare per Natale e Santo Stefano … sicuramente preparerò un buon ragù di carne, anzi ne fatò un po’ di più per lasciarlo come scorta in freezer e poi magari preparerò un arrosto.
Curiosando sul nostro sito ho trovato una ricetta proprio di Dalf: Arrosto farcito con crema di panna e pomodorini secchi che potrei decidere di cucinare per il giorno di Santo Stefano … quale vino abbinerò? Lo scoprirete!!!
Sapete che Dalf oltre a vendere carne di qualità ottima ha anche i prezzi migliori del mercato? Eh si perché vendono sia all’ingrosso che al dettaglio e in questo modo garantiscono una vendita diretta dal produttore al consumatore!!!
I punti vendita di Dalf Carni sono 8 e cliccando sul numero 8 potrete scoprire in quali quartieri sono!!! Se poi volete vedere il negozio con il banco più lungo di tutta Genova … beh allora andate nel punto vendita in Piazzale Bligny … un paradiso per i carnivori!!!
Buon arrosto a tutti!!!
A cura di: Alessandro Tedoldi Instagram salotto_dei_giovani
Per saperne di più: