Cin Cin di Natale da Bruxaboschi!

Cin Cin di Natale da Bruxaboschi!

Cin Cin di Natale da Bruxaboschi!

Cin Cin Care Lettrici e cari Lettori, giovedì sotto il diluvio universale io e la mia voglia di cibo e vino ci siamo avventurati da Vesima fino a San Desiderio!

Il motivo è ovvio: mettere le gambe sotto il tavolo di Trattoria detta del Bruxaboschi e degustare gli ottimi piatti preparati da Matteo abbinati al vino consigliato da Giovanni!

Questo momento di divertimento culinario è stato realizzato grazie alla mitica Mariangela e alla sua generosità e voglia di trascorrere del tempo con noi!

Dico noi perché approfittando delle imminenti feste natalizie e soprattutto per festeggiare e brindare al grande traguardo di Giulia ci siamo ritrovate: Mariangela, Betta, Giulia, io e una piacevole intrusa … Simonetta Valle.

Dico intrusa con il sorriso solo perché tutte la adoriamo lei non scrive per il blog, ma è cliente e amica storica di Mari!!!

Quindi ricapitolando Mari ha creato una festa a sorpresa per la laurea di Giulia, uno splendido pranzo di auguri e la possibilità di gustare l’atmosfera e i piatti di Bruxaboschi!Cin Cin

Come sempre l’accoglienza è stata impeccabile. Affabili e cortesi Matteo e Giovanni si sono divertiti a scattare foto con Mari e i cappelli di natale e ci hanno condotto nel viaggio della tradizione ligure con garbo e tanta cura del dettaglio.

Cosa abbiamo mangiato?

Ognuna ha scelto un piatto diverso, dalla battuta con carciofi al fritto, passando per i ravioli e il pesce spada!

Cin Cin Maaaa … su un piatto voglio soffermarmi. Ho avuto infatti la fortuna di assaggiare i corzètti con salsa di nocciole di Chiavari ……….. BUONISSIMI!

Il vino? Ovviamente una bollicina, Ombra di Nicola Gatta un blend di chardonnay e pinot nero. Un vino con tratti marcati di frutto e una nota minerale e fresca che ti coinvolge fin dal primo assaggio.

Tra un regalo, un sorriso e una chiacchierata il tempo insieme è davvero volato.

Grazie Mari per creare sempre momenti conviviali così belli!

Se volete andare dal Bruxa ecco i giorni di chiusura … dal 24 dicembre al 4 gennaio 2023 … quindi affrettatevi a prenotare il 23 dicembre è l’ultimo giorno di apertura …

Cin Cin e buon Natale

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.