Il Centrotavola su misura per te!

Il Centrotavola su misura per te!

Il Centrotavola su misura per te!

Giorgia Giovanelli, Tu non smetti davvero mai di stupirci ed entusiasmarci!

Cari Followers, inizio così, ringraziando Giorgia, questo articolo che credetemi in alcuni casi salverà e in altri renderà speciale il vostro Natale.

Intanto vi dico che Pittaluga Zunino rimarrà aperto per voi fino all’ora di pranzo del 25 Dicembre. Questo vi dà la possibilità di dimenticarvi del regalo di quella zia strana che vedete una volta l’anno, ricordarvelo mezz’ora prima ed andate ad acquistarlo da Giorgia.

Andando oltre se ad organizzare il pranzo di Natale siete voi, oppure se non volete andare a mani vuote da chi vi ha invitato, da Pittaluga Zunino troverete un’ampia scelta di bellissimi centrotavola.

I centrotavola, sono pezzi unici, realizzati personalmente da Giorgia con arte e pazienza. Un tripudio di profumi di casa e colori.

I classici rami di pino natalizi sono arricchiti da stecchi di cannella, arance essicate, candele, foglie oro, palline, fiori colorati, pigne, nastri!

Centrotavola lussureggianti e semplici allo stesso tempo; di misure e stili diversi adatti ad ogni persona e anche ad ogni tavola e contesto.

Un modo semplice per rendere speciale la tovaglia bianca delle feste.

Giorgia Giovanelli, nella sua perfezione, con i suoi sorrisi, con la sua fantasia riesce a rendere ogni cosa che tocca un vero e proprio capolavoro.

Dopo il cenone o il grande pranzo delle feste, i centrotavola potranno farvi compagnia per tutte le feste, decorando magari un angolo di casa o una madia rimasta priva di decorazioni.

Come sempre il mio consiglio è quello di chiamare e prenotare con un pochino di anticipo, ma come vi dicevo anche all’ultimo minuto, la mattina di Natale, Pittaluga Zunino saprà soddisfare le vostre aspettative.

Grazie Giorgia e buon Natale!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.