Natale in arrivo, si salvi chi … POKE (and bowl)
Cari amici di Mariangela, siamo arrivati alle tanto attese feste, ecco che si palesano mille aperitivi ( odio chiamarli apericena) pranzi di lavoro, con gli amici della palestra, quelli del mare, gli ex compagni di scuola … AIUTOOOOOO!!!
Chi mi conosce bene sa che non manco mai, ma che fatica, ( e le calorie che si ingurgitano vogliamo contarle??) Addio dieta … il mio obbiettivo sarebbe quello di non sgarrare, ma come si fa?
A pranzo poi, io non mangio mai …
Ed ecco che la Mari arriva puntuale: Laurina, ci vediamo per il nostro solito pranzetto natalizio “tète à tète”?!?
Si perché dovete sapere che io e la Mari prima di Natale ci vediamo sempre per una pausa assieme, per farci gli auguri.
Lei mi porta un regalo che amo tanto, una agenda sempre nuova che sa che amo molto, si chiacchera di lavoro e di famiglia, e si pranza assieme.
Siamo sempre di corsa tutte e due ma troviamo sempre il modo e come ci diciamo quando ci salutiamo, è sempre un piacere .
Maaaa … questa volta ancora di più!!
Ci siamo viste da Poke and Bowl Broadside, e credete che il piacere è stato tutto mio.
A parte che la Mari mi ha messo un paio di antennine natalizie in testa e mi ha fotografato, sfatando il fatto che “io non mi faccio mai fotografare”, ma abbiamo mangiato una bowl strepitosa, vi dico cosa ho scelto ( perché il divertente è anche fare le “combo”): riso bianco, salmone cotto, avocado, germogli, zenzero e semi di sesamo, sovrastati da due gamberi panko yaki, e salsa di soia agrumata. Top!!
Lei, più morigerata di me, due tipi di riso, pollo, avocado e pomodori secchi.
Insomma, Mariangela e Poke and Bowl Broadside, mi hanno fatto stranamente pranzare( miracolo), e giurin giurello una bowl sfiziosa, leggerissima ( nonostante tutto) ricca di grassi buoni e omega 3 e digeribilissima (e abbondante)
Sapete che vi dico? Che d’ora in poi diventerò cliente fissa anche di Poke and bowl, perché già sono cliente di Broadside Sushi, che secondo me è il meglio a Genova.
Rossella e Lorenzo sono due amici, e stimo da sempre il loro strepitoso gusto in tutto ciò che fanno.
Quindi? Buone Poke a tutti & Merry Christmas to you
A cura di: Laura Gambardella
Per saperne di più:
Pokeandbowl.it Pokeandbowl Facebook Pokeandbowl Instagram