Signore e signori … vi presento la bontà!!!
Buongiorno amici cari, come avete passato il Natale? il mio è stato un Natale sereno, in compagnia della mia famiglia e dei super nonni Argeo e Anna!!!
I protagonisti principali del nostro Natale sono stati due: l’insalata russa e il cappon magro del Pastaio Salvatore!!!
Credetemi quando scrivo signore e signori … vi presento la bontà … non esagero affatto!!!
L’insalata russa era perfetta, leggermente acetata, particolare che la rende ancora più gradevole e leggera al palato.
E il cappon magre oltre ad essere sublime era anche straordinariamente bello … è stato quasi un peccato mangiarlo!!! Ma nessuno di noi ha resistito … visto e mangiato alla velocità della luce!!!
Il nostro amato Salvatore ha fatto le ore piccole per preparare tutte le prenotazioni che aveva … beh caro Salva, visti i risultati, ne è valsa assolutamente la pena!!!
Voi amici, se non avete ancora pensato a cosa preparare per Capodanno, fateci un pensierino, però affrettatevi a prenotare in tempo queste squisitezze!!!
Ovviamente da Pastaio Salvatore non trovate solo insalata russa o cappon magro, ma tante, tantissime altre specialità come per esempio i ravioli di pesce in base al pescato del giorno, i ravioli con ripieno di cozze oppure i ravioli con gorgonzola mascarpone e granella di pistacchio e mele … insomma un mondo tutto da scoprire o per meglio dire da assaporare!!!
Io festeggerò capodanno a Limone Piemonte … secondo voi cosa porterò da Genova?
La mia scorta personale del mitico Salva … in fondo rispetto il detto … chi mangia le bontà di Salvatore a capodanno … le mangia tutto l’anno!!!
Vi svelo un segreto: prima di conoscere Salvatore in casa nostra mangiavamo il pesto senza aglio perché non piaceva a nessuno … da quando questo straordinario uomo è entrato nelle nostre vite mangiamo il suo pesto con l’aglio … avrà o no le mani d’oro???
Vi saluto amici, devo preparare la mia lista della spesa!!!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Mamma Chef o Pastaio Salvatore