Unico e inimitabile: British Style!
Sicuramente il dibattito di questi giorni è incendiato dal libro appena uscito in tutto il mondo del Principe Harry: Spare!
Storie di Re e Regine, invidie e giochi di potere … un vero intrigo!
Allora cari i miei Followers io non voglio essere da meno e non voglio tenere per me nessun segreto! Ecco perché vi porto oltre manica e vi svelo insieme a Laura Quistelli di Taddei Tessuti e Tendaggi tutti i segreti per un perfetto: British Style!
Il British style è una filosofia che da sempre poco si sposa con ambienti troppo moderni e che gode della sua fama grazie alla sua patina di vissuto che rende tutto molto affascinante.
Oggi in realtà, le nuove tendenze permettono di adattare i tessuti di questo tipo a ogni tipologia di ambiente.
Un elemento essenziale nelle stoffe sono le rose di diverse forme, dimensioni e colori. Piccole a grappolo e delicate o grandi coinvolgenti e molto più sfacciate, Sanderson ha nel suo campionario un’ampia scelta di tessuti e fantasie.
Questa tipologia di stoffa si adatta davvero ad ogni ambiente; particolarmente indicata per la biancheria della camera, cuscini, rivestimenti per poltrone e divani, tende per la cucina, tovaglie, stanza da bagno ecc.
Non solo rose ma anche fiori diversi e animali, basta che siano romantiche e vintage.
Ortensie, lilla, fiori di campo selvatici e da giardino, uccellini e farfalle: il campionario della Morris che prevede anche carte da parati, persuade il proprio acquirente con uno stile davvero unico.
Ovviamente tutte le marche e le fantasie appena citate le trovate in esposizione da Taddei Tessuti e Tendaggi, Laura vi aiuterà e consiglierà nella scelta migliore.
A breve altri segreti del British Style!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: