Libero, instabile … ecco il segno dell’acquario!!!

Libero, instabile … ecco il segno dell’acquario!!!

Libero, instabile … ecco il segno dell’acquario!!!

LiberoBuongiorno amici dicevo … libero, instabile ma anche paziente e abbastanza comprensivo … buon compleanno amici dell’acquario!!!

L’acquario, penultimo segno dello zodiaco inaugura il nostro oroscopo 2023.

Per questo segno gli astri dividono un po’ l’anno in due: nella prima parte dell’anno chi è in coppia troverà un clima davvero fertile per coltivare il rapporto, divertirsi con il partner, accendere passione e sensualità.

Attenzione a curare il vostro amore, a non trascurarlo e soprattutto a proteggerlo da interferenze esterne come lavoro e famiglia; vi tornerà utile nella seconda parte dell’anno che sarà sicuramente più complicata da gestire.

Anche per i single fino alla primavera inoltrata sarà un momento florido di rapporti e tra questi facilmente si troverà l’amore duraturo, anche per voi attenzione alla seconda parte dall’anno che sarà costellata da qualche noia in più sia lavorativa che famigliare.

Il lavoro sarà una conferma e perché no anche un avanzamento del proprio ruolo, non abbiate paura del giusto confronto con i vostri superiori.

Quale auto consigliamo agli appartenenti a questo segno?Libero

Lo abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, che consiglia senza ombra di dubbio Tonale di Alfa Romeo, un’auto progettata e realizzata per mettere sempre al centro il guidatore.

Vediamo un po’ … chi tra i miei amici appartiene a questo segno???

LiberoSicuramente la cara Alessandra Camussa, con la quale ho condiviso un periodo lavorativo  e con la quale ora mi unisce una bella amicizia, poi Cristina Querci, grande amica ed infine Simonetta Valle … un’amicizia di lunghissima data.

Amici dell’ Acquario sapete quale è la vostra pietra?

La vostra pietra per eccellenza è l’acquamarina, che vi aiuta a trovare le soluzioni migliori in ogni occasione, essendo un segno di aria, si abbinano anche il turchese e lo zaffiro … e chi meglio di Bruna Guglielmi Gioielleria potrebbe crearvi un gioiello con tali pietre?

Ancora buon compleanno lettori!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                 Facebook           Instagram

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram brunaguglielmi_gioielleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.