Paura dei cani o cani con accessori da paura???
So già che questo articolo mi farà diventare impopolare e se succederà darò la colpa a Mari … 🙂
Esistono due grandi verità nella mia vita:
1. i cani mi fanno paura,
2. brillanti, borchie e indumenti in pelle mi fanno letteralmente impazzire.
Detto ciò, capite bene che quando Mari ha preso come azienda Zampinedog boutique, di primo impulso non ho neanche aperto i primi articoli perché tanto l’interesse sui cani era pari a zero … poi ho visto i collarini in vendita, gli strass, la lavorazione della pelle e niente mi sono letteralmente innamorata.
Non credo che prenderò mai un cagnolino cari followers di Mari, ma sicuramente potrei prendermi qualche accessorio per la sua cura! Magari una borsina di pelo dove mettere un finto chiwawa.
A parte gli scherzi, la mia paura per i cani è davvero incontrollabile, se mi capita mentre corro per strada di trovarne uno senza guinzaglio inizio a sudare freddo e il cuore mi va davvero in gola.
Da quando ho Edoardo, che come tutti i bambini ama gli animali e dovrebbe forse crescere in mezzo a loro, cerco in tutti i modi di controllare la mia ansia e lo incoraggio ad accarezzarli e amarli.
Chissà magari riuscirò a vincere la mia paura proprio grazie al mio ometto Edo!!!
Mi sono fatta spiegare da vari padroni cosa fare, come approcciarmi e piano piano sto facendo passi da gigante! Guarda cosa tocca fare per i figli!!!
Però ora a parte tutto, proprietari che non mettete il guinzaglio, forse lo fate perché vi vergognate del vostro logoro legaccio??? Avete mai visto la bellezza e la luccicantezza di quelli di Zampinedog boutique??? Avete mai visto che accessori top ci sono in negozio?
Se così non fosse, vi invito a visitare il negozio, basta uno sguardo anche solo da fuori per innamorarvi ed entrare.
Comunque nel dubbio se avere paura o meno dei cani vado a bermi un calice di nebbiolo e sono certa che diventerò coraggiosa!!!!
cin cin amici!
a cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più: instagram zampinedogboutique