Click! La Story … è pronta!
Cari amici, il mondo della tecnologia ci diverte ogni giorno a stupire e a stupirci.
Stare dietro a tutte le novità è davvero molto difficile, ma quando ne scopri una come quella che vi sto per raccontare allora diventa anche tanto divertente!
Da Ottica Diopter ho scoperto un nuovo modo di vivere gli occhiali da sole Ray Ban.
Tra i marchi sicuramente più conosciuti ed apprezzati per qualità e design, i Ray Ban sono un po’ la storia dell’occhiale da sole.
Partendo dagli anni ’60 hanno attraversato con classe innata gli anni ’80 e il loro successo cinematografico, la cultura hip-hop e oggi sono un mito senza tempo. I Ray Ban si confermano leader nel settore con un modello tutto da scoprire.
Oggi vi presento I Ray Ban Stories!!! Occhiali da sole smart con telecamera inclusa!
Il modello più apprezzato in questa versione è il classico Way Farer.
I Way Farer sono quelli con le aste laterali leggermente più spesse; questo perché è proprio sul laterale dell’occhiale che troviamo tutti i comandi!
L’occhiale infatti oltre a riparare i nostri occhi dai raggi UV ha all’interno una telecamera in grado di scattare fotografie in alta risoluzione e registrare brevi video di max 30 secondi … delle piccole Stories appunto!
La telecamera è in grado di adeguarsi alla luce e alla profondità della scena e ti permette di vivere il momento in serenità, senza avere l’ansia delle mani occupate dal cellulare.
Un piccolo led rosso si attiva sul frontalino e indica a tutti che c’è una telecamera in azione… una soluzione discreta per ovviare anche a eventuali problemi di privacy!
Ah gente alla lettura se nel mentre volete anche rispondere a una chiamata di lavoro o sentire beatamente della buona musica … non vi preoccupate!!! Con gli occhiali Ray ban Stories è possibile fare qualsiasi cosa!
Click si gira!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Ottica Diopter Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter