Come omaggiare la vostra Cliente Donna!
Care Aziende alla lettura buongiorno!
Oggi mi rivolgo proprio a voi e ne sono proprio felice perchè non esiste un’occasione migliore.
Come saprete l’8 Marzo si avvicina a passi da gigante, a prescindere da come voi la pensiate, la festa è ancora molto sentita, ed è una splendida occasione per omaggiare tutta la vostra platea femminile.
Come?
Giorgia Giovanelli di Pittaluga Zunino ha in serbo per voi una gradita idea sia per il negozio che per le clienti.
La mimosa è sicuramente di tutti uno dei fiori che mette più allegria, sarà il forte colore del giallo sole, sarà l’inebriante profumo che emana, ma ovunque si trovi, un mazzo di questo piccolo fiorellino rende l’ambiente più sereno!
Ecco perché Giorgia di Pittaluga Zunino ha deciso di creare splendidi mazzi e composizioni che potrete esporre sui vostri banconi e nei vostri negozi!
Creazioni originali, raffinate ma anche divertenti e tradizionali … scegliete voi insieme a Giorgia l’effetto che più si adatta al vostro mondo e alla vostra tipologia di ambiente lavorativo!
Ovviamente non aspettate l’ultimo minuto per contattarla!
Se poi volete fare un petit cadeau alle vostre clienti, da Pittaluga Zunino troverete il modo giusto.
Piccole bustine di mimosa da omaggiare! Un delicatissimo modo per valorizzare la cliente abituale, la cliente che quel giorno investe di più, o semplicemente per omaggiare ogni donna senza un perché … solo perché esiste!
Insomma in un periodo non sempre sereno, un ramoscello di mimosa regalato può portare quel sorriso che rasserena la giornata!
L’idea di Giorgia non è solo un regalo o una spesa inutile ma un investimento futuro! Perché pensateci bene, voi non preferite sempre tornare nei posti dove vi hanno viziate/i e coccolate/i?
Anche in questo caso, è importante fare l’ordine con un pochino di anticipo! Quindi non state li a temporeggiare e chiamate Giorgia!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino