Lo sposo perfetto … un anno dopo!!!
Carissimi lettori, ormai è più forte di me … non riesco mai a dedicare un articolo in tempo per gli auguri di compleanno o di anniversario ai miei amici … gli anni avanzano per me e quindi li faccio sempre il giorno dopo!!!
E quindi per rispettare “la tradizione del ritardo” ecco che oggi dedico questo articoli ai miei sposini Francesco e Marvi che ieri hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio … le così dette “nozze di carta”.
Un anno e un giorno è passato, quanti ricordi bellissimi di quella giornata!
Francesco era lo sposo perfetto … per forza … il suo abito era di Bonino1933!
Un abito perfetto per lui, studiato nei minimi particolari per mascherare qualche difettuccio e nello stesso tempo esaltare i suoi pregi!!!
Anche l’abito delle sposo deve essere unico e indimenticabile … anzi a parer mio, l’abito dello sposo è più importante di quella della sposa … sapete perché?
Perché lo sposo lo indosserà altre mille volte … un abito grigio o blu si indossa in tantissime occasioni quindi per questo motivo deve essere “cucito addosso” da un ottimo sarto … e chi di meglio se non la sartoria Bonino1933 che da ben 90 anni si occupa di vestire i genovesi e non solo?
Un momento io ho parlato di abito grigio o blu, ma Roberto ed Elisa Bonino confezioneranno l’abito per lo sposo del colore che vorrà!!!
Cari futuri sposini sarà per voi un viaggio indimenticabile entrare da Bonino1933 e scegliere tra tutti i tessuti che vi proporranno, ma non solo abito su misura, ma camicie, cravatte, scarpe, calze e boxer … insomma entrando da loro troverete tutto ciò di cui avrete bisogno!!!
Voi dovrete solo scegliere ed affidarvi all’estro di Roberto e alle mani di Elisa … quel giorno sarete più belli della vostra sposa!!!
Buon anniversario amici miei … buon primo anno in ritardo di un giorno, ma sempre con tanto affetto!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bonino1933.it Facebook Bonino 1933 Instagram bonino1933