Un altro compleanno dimenticato!!!

Un altro compleanno dimenticato!!!

Un altro compleanno dimenticato!!!

Ecco lì per confermare la mia tendenza a dimenticare i compleanni … ieri è stato il compleanno di Letizia Miraudo, la mia bravissima sommelier … ed ecco che un altro compleanno è finito negli auguri del giorno dopo!!!

Letiiiii … mi perdonerai???

Sarà forse che sono invidiosa della tua giovane età … e allora non ho voluto ricordare il tuo compleanno? No guarda …  tra i tanti miei difetti, l’invidia è proprio uno dei pochi che non ho … però ultimamente ho davvero pochissima memoria!!!

Cosa posso dire di questa splendida, giovane donna? Ho trovato una frase perfetta per te: “Sei come il vino: più invecchi, più migliori”

Nessuna frase potrebbe essere più incisiva per te che del vino hai fatto la tua vita!!!

Eh si cari followers, la nostra Letizia, è una degustatrice Ais e ha un master, presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, in comunicazione del vino.

Riporto qui la riflessione di Letizia sul perché ami il vino nell’articolo della sua presentazione nel blog:

Amo il vino non solo come prodotto edonistico, amo il vino perché è la nostra storia, la nostra cultura, il nostro passato, presente e futuro;

è una delle parti migliori dell’uomo perché implica l’attesa, il non controllo sui tempi e sul tempo della natura, amo il vino perché fa parlare di sé; è conversazione e meditazione, è simbolo divino e profano.

Come non essere d’accordo con te?Un altro

Ormai sono 4 anni che collaboriamo e mi auguro che questa collaborazione duri ancora tantissimo, non ci vediamo spesso, ma ci sentiamo spessissimo e la nostra intesa è così forte che bastano poche parole per capirci!!!

La mia Leti è anche una mamma straordinaria ed il suo piccolo Edo è bellissimo, certo non è solo merito di Letizia … un po’ è anche merito del suo papà Paolo!!!

Ti chiedo scusa per essermi dimenticata di farti gli auguri ieri, li faccio anche a te il giorno dopo, ma ti prometto che alla prima occasione faremo un brindisi insieme … il nostro sarà un super brindisi … chissà cosa mi consiglierai di bere?

Se continuo a dimenticarmi di fare gli auguri agli amici … creerò su questo blog una sezione e la chiamerò: Auguri il giorno dopo!!!

Buon compleanno splendida ragazza!!!

Mari 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.