Il blog da Levante a Ponente!!!

Il blog da Levante a Ponente!!!

Il blog da Levante a Ponente!!!

Il blogBuongiorno cari followers … oggi grandi notizie per voi lettori!!!

Ebbene si … il mio, anzi nostro, amatissimo blog si sta espandendo … e sapete per merito di chi? Della mia Giulietta, la nostra giovane laureata di fresco che è diventata una piccola PR per il blog!!!

Dopo aver lavorato come collaboratrice occasionale durante il periodo di studio per 4 anni accanto a me ha deciso di buttarsi anche lei in prima persona in questa avventura … 4 anni di scuola … per essere modesta … posso dire che ha imparato dalla migliore, cioè da me!!!

Dovete sapere che Giulia abita a Rapallo e, dopo averne parlato con me, ha deciso che avrebbe provato a contattare qualche azienda … beh è stata proprio brava perché stiamo ricevendo richieste da aziende di Rapallo, Chiavari e Sestri Levante … anzi a breve vi racconterò della new entry del Levante!!!

Brava Giulietta, continua così … facciamo volare il blog!!!

Siccome la nostra Genova ha la riviera di Levante e quella di Ponente … ho un altro asso nella manica che abita nel ponente e che si chiama Letizia Miraudo!!!Il blog

Ricordate Letizia, vero? E’ l’adorabile sommelier del blog, mamma del piccolo Edo che cresce a vista d’occhio, il piccolo va all’asilo così Letizia si ritrova più libera … così seguendo il buon esempio di Giulia mi ha proposto di diventare  PR del blog per il ponente … wow!!! Che splendida notizia!!!

Ovviamente per le PR cittadine ci sarò sempre io … ma sapete che io sono un po’ onnipresente quindi vi capiterà di vedermi a Genova e nelle nostre due riviere … sapete che non vedo l’ora?

A parte gli scherzi, sono davvero felice che il mio blog si stia facendo conoscere anche fuori città … piccoli passi, poi con il tempo raggiungeremo tutta la Liguria e poi chissà anche oltre!!!

Mai dire mai … nel frattempo continuate a seguirmi per scoprire la nuova azienda levantina!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.