Super Giulietta … avanti così!!!

Super Giulietta … avanti così!!!

Super Giulietta … avanti così!!!

Buongiorno cari amici del blog, qualche giorno fa ho scritto un articolo dedicato alle mie nuove due PR del levante e del ponente … rispettivamente Giulia Canessa, o per meglio dire la mia super Giulietta e Letizia Miraudo la mia super sommelier e molto altro!!!

Vorrei soffermarmi a parlarvi di Giulia oggi, perché  con la sua calma, la sua semplicità è riuscita a portare nel blog il suo primo cliente … un cliente di Rapallo che ha deciso di entrare a far parte di www.mariangelaguido.it proprio grazie a Lei!!!

In tutti i miei anni di lavoro mi sono sempre circondata di giovani perché per me sono fondamentali e in questi anni ovviamente tutti hanno imparato da me, ma anche io ho imparato da loro, eh si cari amici, i giovani sono il nostro futuro ed è fondamentale ascoltare le loro idee e le loro proposte!!!

Giulia in questi ultimi 4 anni, quando lo studio glielo permetteva, mi è sempre stata vicino e con la sua discrezione è riuscita a far suoi i miei insegnamenti, tanto che dopo la sua laurea a dicembre, laurea magistrale in economia, finanza e controllo, ha deciso che il suo futuro sarebbe proprio stato il blog!!!

Non vi dico la mia gioia amici cari!!! Come sapete i miei due figli Alfredo e Anna, frequentano l’università di ingegneria quindi seguiranno le orme del loro papà, sinceramente mi sarebbe dispiaciuto non dare un futuro al mio blog … invece Giulia mi ha dato ancora più entusiasmo per andare avanti!!!

Parliamoci chiaro, amici miei, non vi libererete affatto di me, io continuerò ad essere presente, ma siccome non sono più una ragazzina e non ho il dono dell’ ubiquità, la mia super Giulietta sarà la parte “giovane” del blog … si creerà un suo parco clienti del levante che seguirà personalmente.

Sapete che vi dico amici miei? Grazie a Giulietta magari starò con voi altri 10 anni!!!

Benvenuta nel mondo dei “grandi” Giulia!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.