Un angelo in più in cielo, il nostro angelo Sofia
Cara Sofia, purtroppo è arrivato il giorno che nessuno di noi avrebbe mai voluto, questa notte sei volata in cielo lasciandoci tutti nella disperazione.
In questo mese in cui ho avuto l’onore di esserti accanto sei stata la mia guida, la mia luce.
Mi hai insegnato cosa significa amare il prossimo, mi hai insegnato cosa significhi davvero avere un grande cuore, mi hai insegnato a vedere la vita con altri occhi, mi hai insegnato a vivere.
Insieme abbiamo fatto tanti progetti, abbiamo chiacchierato tanto ed io ho bene in mente tutto ciò che volevi fare, questa sarà la mia ragione di vita, ti ho promesso che avrei portato avanti il tuo progetto e così farò.
Tutti siamo stati fortunati ad averti incontrato nella vita, chi lo ha fatto personalmente terrà nel suo cuore questo ricordo meraviglioso, ma anche chi non ti ha conosciuto farà lo stesso.
Perché tu cara Sofia, con il tuo progetto hai dimostrato al mondo intero quanto grande sei stata e quanto grande sei e sarai ancora per sempre.
Nel mio piccolo cercherò anche di stare vicino al tuo papà, alla tua mamma e a tua sorella, ma sempre in silenzio, un passo indietro come ho fatto con te.
Ti ringrazio per avermi voluto accanto per far nascere la tua Associazione Sofia nel cuore, l’onore più grande della mia vita.
Posso senz’altro affermare che tu sei, insieme ai miei figli, il dono più bello che la vita potesse darmi, sarò sempre in debito con te, perché grazie a te ho capito che l’amore va oltre, non ha confini.
Il tuo progetto è partito, è volato alla grande e prima o poi chi soffrirà della tua stessa patologia, grazie alla tua generosità, potrà ricevere cure ed aiuti adeguati.
Tu sai cara Sofia, quanto ami il mio lavoro, i miei clienti, i miei followers ed il mio blog, ma oggi questo sarà l’unico articolo che uscirà.
Ci ritroveremo cara Sofia, ma io so che mi starai sempre accanto e insieme faremo grandi cose per la tua Associazione.
Tua Mari