La qualità a portata di … click!

La qualità a portata di … click!

La qualità a portata di … click!

ClickAmici miei, la stagione delle grigliate emana il suo profumo invitante ovunque.

Pasqua, pasquetta, il 25 aprile, il primo maggio, una domenica qualsiasi … insomma è tempo di darsi da fare con carbonella e guantoni e gustare la carne di prima scelta selezionata da Dalf Carni!

Siete in difficoltà e non riuscite a passare in negozio? Non preoccupatevi! Come sempre Dalf Carni ha la soluzione per ogni vostro piccolo e grande problema!

Dalf insieme a Il Trofiaio nel periodo dell’emergenza covid hanno creato un sito per le consegne a domicilio in tutta la città di Genova da Nervi a Voltri: https://dalfeiltrofiaioadomicilio.it/.

Post pandemia hanno comunque deciso di continuare a fornire il servizio per andare incontro ai clienti che amano la qualità, conoscono i brand ma sono scomodi nel raggiungerli.

Nel sito potete scegliere i vostri tagli di carne preferiti e ordinarli tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.Click

Ogni zona della città ha il suo turno di consegna così da poter offrire un servizio puntuale e carni fresche appena lavorate solo per voi!

Per esempio si parte il lunedì dalla zona della Valpolcevera per arrivare al venerdì a servire tutto il ponente cittadino.

Dalf, mantiene per la consegna a domicilio, la stessa freschezza che riserva al bancone con carne e prodotti preparati in giornata.

Sarà possibile pagare sia tramite carta che con i contanti e la scelta dei prodotti e delle offerte è davvero ampia, potrete scegliere con calma dal vostro divano di casa o dall’ufficio leggendo il listino che trovate sul sito!

Dalf Carni anche in questo caso dimostra il suo saper essere leader nel settore, con un servizio attento e puntuale che accontenta e saprà accontentare ogni commensale dal più vicino al più lontano!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.