Cosa fare a Pasquetta?
Buongiorno amici, allora avete già organizzato tutto per Pasqua, ma non avete ancora pensato a cosa fare a Pasquetta?
Siete indecisi? Vorreste andare in campagna, ma non avete voglia di mettervi in macchina perché pensate poi alla coda per il rientro?
Come sempre la soluzione ve la da la vostra Mariangela, per il pranzo di Pasquetta vi propongo Trattoria detta del Bruxaboschi.
Un giusto compromesso per chi desidera rimanere in città e nello stesso tempo desidera sentirsi in campagna!!!
Bruxaboschi vi aspetta quindi lunedì 10 aprile per pranzo con il suo consueto menù alla carta, sbrigatevi a prenotare hanno ancora pochi posti disponibili!!!
Prenotazioni SOLO telefoniche ai numeri: 010 3450302 e 010 3451429
Che meraviglia poter pranzare nel loro fantastico terrazzo all’ombra di ippocastani secolari … Trattoria detta del Bruxaboschi vi offre la tranquillità di una giornata in campagna con solo pochi minuti di macchina!!!
Mi sembra un’ottima idea, vero? In più hanno anche un ampio parcheggio vicino al locale, e poi beh si sa dal Bruxa si mangia davvero benissimo e ci si sente a casa, l’accoglienza è infatti uno di loro punti forti!!!
Dimenticavo si mangia benissimo e si beve benissimo, la loro carta dei vini è eccellente, ma non poteva essere il contrario, l’eccellenza dal Bruxa è di casa.
Allora vi ho convinti? Si? Fate presto a prenotare prima che qualcuno vi rubi il posto!!!
Buona Pasquetta, amici miei!!!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi