Pasqua in famiglia o con gli amici?
Buongiorno amici, il proverbio dice: Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!!!
Su questo potrei essere d’accordo anche se personalmente adoro festeggiare la Pasqua in famiglia, una giornata in cui vivere la famiglia ed assaporare il clima di affetto che si respira!!!
Voi trascorrerete la Pasqua in famiglia o con gli amici? In entrambi i casi il fattore in comune a questi due tipi di festeggiamenti è una: il cibo!!!
Sono certa che tutti voi amiate mangiare bene e che desideriate mangiare i piatti tipici di questa festività.
Come sempre per consigliarvi per il meglio ricorro ad uno dei miei super clienti, il Pastaio Salvatore!!!
E’ bene precisare che Salvatore prepara prelibatezze tutto l’anno e non solo per le feste comandate, ma per questa Pasqua potrete trovare in negozio dei fantastici ravioli di carciofi, la torta pasqualina, l’insalata russa.
Se poi invece non volete mangiare piatti tradizionali allora la vostra scelta diventerà amplia, anzi che dico amplissima!!!
L’ultima creazione nata dalla fantasia di Salvatore sono i ravioli di polpo e patate, buonissimi davvero.
Avevamo già pubblicato nella sezione food del blog una ricetta molto semplice e veloce di Laura Gambardella: Ravioli di polpo e patate con datterini canditi e olive taggiasche , se cliccate sul link potrete scoprirla e decidere che quello sarà proprio il primo piatto del vostro pranzo di Pasqua!!!
Siccome oggi sono molto buona con voi, oppure ho molta fame, vi suggerisco un’altra ricetta sempre di Laura Gambardella con i ravioli di carciofi del nostro pastaio Salvatore: Ravioli di carciofi con salsiccia e finocchietto.
Laura Gambardella é la nostra Chef del blog che riesce sempre con piccole idee a realizzare ricette fantastiche!
Se ancora non avete deciso cosa cucinare per Pasqua, vi consiglio di andare a trovare in negozio Pastaio Salvatore e sono certa che deciderete in un battibaleno!!!
Pastaio Salvatore lo trovate in Via Enrico Toti, 3r e al Mercato Orientale, box 156 con il nome di Mamma Chef!
Buona Pasqua!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: