Carval: la carta di identità dell’automobile!
Cari amici lettori, oggi vi parlo di un progetto davvero interessante e rivoluzionario che diventerà certamente il nostro futuro e la nostra quotidianità.
Si chiama Carval ed è un’idea nata dalla collaborazione tra Spazio Genova e Windsonft azienda informatica che segue la concessionaria da tanti anni.
Di Carval si inizia a parlare ormai nel lontano 2019 e conta oggi più di 4000 autovetture censite all’interno.
Carval non è altro che la Carta di identità della nostra automobile. Il software infatti nasce con l’intenzione di monitorare costantemente lo stato di “qualità” della vettura.
Cercando di spiegarla in maniera semplice lo strumento si muove attraverso un raiting, che va da 0 a un massimo di 5 stelle, che si aggiorna e si mantiene alto ogni volta che l’auto subisce i giusti interventi di manutenzione: tagliandi, cambio gomme, revisioni, interventi di carrozzeria ecc.
Carval, infatti, riceve i flussi di dati e informazione dalla carrozzeria e dall’officina convenzionata.
Ad oggi il servizio è proposto solo su auto nuove e auto a km zero che non hanno uno storico con vizi di forma che non possono essere controllati, conosciuti e valutati da Spazio Genova.
Carval è un plus per tutti!
In primis per il proprietario che eseguendo una costante manutenzione congela il valore della propria auto. Risulta un vantaggio enorme per il futuro nuovo acquirente che saprà precisamente il chilometraggio della vettura, quanti tagliandi sono stati eseguiti e lo stato della carrozzeria.
Trovare una concessionaria che si accolla il rischio di far visionare un auto che magari ha subito un grosso sinistro e che ha subito varie riparazioni è davvero un unicum!
Una cosa da pazzi?
No! Un progetto da professionisti seri e sicuri del loro operato e lavoro, che tutelano prima di tutto il cliente futuro sempre e comunque!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova