Il last minute di Profumerie Sbraccia!

Il last minute di Profumerie Sbraccia!

Il last minute di Profumerie Sbraccia!

Il last minute Carissime lettrici del Mariangela Guido Blog, ancora una volta Profumerie Sbraccia rivoluziona, innova, anticipa i tempi!

Mi chiederete: “Ma di cosa parli Mari?”

Parlo del centro estetico di Profumerie Sbraccia che lancia su Genova un’idea che ha già fatto impazzire i nostri amici milanesi e che sicuramente conquisterà anche noi, parlo del: “Centro estetico last minute!”

Mi spiego meglio.

Le clienti Sbraccia, passando o chiamando il centro estetico la Coccola di Sbraccia possono richiedere di entrare nel gruppo di whatsapp e rimanere aggiornate su offerte e scontistiche uniche e  last minute!

Perché last minute? Perché il concetto parte dalla tempestività e anche imprevedibilità.

Al centro estetico salta all’ultimo un appuntamento per una ceretta, a questo punto il team comunica in chat la disponibilità  di un posto per una ceretta scontata del 20%!

Mettiamo caso che voi casualmente in quella fascia oraria siete in zona via Cipro e siete libere come una farfallina, potreste cogliere la palla al balzo, chiamare, correre da Sbraccia, usufruire dell’ottimo servizio e pagarlo pochissimo.Il last minute

I forti sconti delle offerte last minute arrivano fino al 30% e coinvolgo qualsiasi trattamento estetico offerto dal centro beauty La Coccola, dal massaggio alla pulizia del viso, dal pedicure alla ceretta.

Fondamentale per usufruire di questi incredibili vantaggi è iscriversi alla chat e monitorarla con frequenza in modo da non lasciarsi fuggire questa bella occasione.

Ancora una volta Sbraccia anticipa i tempi e rivoluziona il nostro modo di pensare l’estetica! Sono certa del successo che avrà questa bella iniziativa!

Evviva le grandi idee di Profumerie Sbraccia e del suo team!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.