Le creme di bellezza anche in Farmacia!
Amiche e Amici del blog,
Sembra passata una vita dall’ultima volta in cui abbiamo pronunciato la parola pandemia.. eppure è passato poco più di un anno da uno dei periodi più bui della storia dell’umanità.
Nell’arco del periodo pandemico una figura che sicuramente abbiamo imparato a conoscere è quella del farmacista che è diventato nelle nostre vite un personaggio amico e fondamentale non soltanto per l’acquisto del paracetamolo ma anche per tutti i servizi correlati al nostro benessere interiore, fisico ed estetico.
Oggi con Farmacia Ghersi affrontiamo un tema sicuramente più leggero: le creme con acido ialuronico.
Le creme con questo componente permettono alla pelle, se usate giornalmente, di non perdere acqua e quindi di non svuotarsi creando solchi profondi sul viso… contrastando l’invecchiamento cutaneo agendo sulle rughe e sulle linee di espressione.
Parlando di alcuni marchi, da Farmacia Ghersi si può trovare Fidia un’azienda leader con una forte vocazione in ricerca e sviluppo nel campo estetico a base di acido ialuronico.
Fidia è in vendita “Perfidia Hyal secrets” una linea di creme, contorni occhi e sieri a base di acido ialuronico approvato anche dalla FDA americana e dedicato ad ogni donna con elevati standard qualitativi e di sicurezza.
I prodotti sono studiati per preservare la pelle dall’avanzare del tempo nelle ragazze più giovani (dai 25 ai 35 anni) e in alcuni casi correggere i segni che la vita ha lasciato sui nostri volti. Ovviamente il farmacista saprà consigliarvi sulla base del tipo di pelle della cliente.
Un altro marchio di alta qualità è Filorga di cui oggi vediamo nello specifico il Time filler eyes. Un contorno occhi che agisce su 5 zone dell’occhio ispirandosi alla cura e alla chirurgia estetica:
- La zampa di gallina
- Le rughe d’espressione
- Le rughe sotto gli occhi e le occhiaie
- Le pieghe palpebrali
- Le ciglia
La pelle sembrerà più rilassata, sana e giovane.
Farmacia Ghersi vi aspetta per aiutarvi nella scelta più corretta per voi!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: