La camicia è un gioco di generazioni!
Tale padre tale figlio …
Da un melo non può nascere un pero…
Di padre in figlio …
Vabbè insomma avete capito cari followers che so molti detti e che la lingua italiana con le sue divertenti sfaccettature mi aiuta sempre a raggiungere lo scopo del mio articolo con quattro parole!
Oggi parliamo di camicie su misura firmate Bonino1933 da realizzare per il papà e per il figlio, insomma amici oggi voglio dare un po’ di importanza all’uomo di casa!
Bonino1933 fonda il suo lavoro sul vestire con gusto ed eleganza e cerca di diffondere attraverso i suoi abiti questa cultura in tutta la città.
Da cosa nasce questa idea? Dai bambini!!! Sappiamo tutti che l’eroe di ogni figlio è il proprio papà e quindi è innato in ogni bambino il desiderio di assomigliarli il più possibile partendo proprio dall’abbigliamento.
L’idea, dedicata ai più piccoli di casa, comincia dal capo principe del lavoro di un sarto e di un atelier: la Camicia.
La camicia su misura è qualcosa senza tempo e senza età, con infinite possibilità di espressione e colore.
Divertente e piacevole è pensare che questo momento potrebbe essere per i bambini un inizio di un percorso di vita che lo porterà a scegliere sempre un capo elegante e di perfetta vestibilità, unico nel suo genere.
L’acquisto di una camicia uguale per il papà e il figlio, ma anche per il nonno e il nipote può coincidere con una ricorrenza o magari sugellare un momento, una condivisione. Che emozione!
Può essere il regalo da fare per dar vita a un’esperienza da ricordare e da ripetere, tra misure, metri, spilli e gestualità uniche.
La camicia baby, chiamiamola così per comodità, infatti sarà realizzata esattamente come la versione per l’adulto.
Così si avrà un coordinato tra generazioni: stesso modello di camicia, stesso tessuto, stessi dettagli, stessa perfezione.
Insomma un pensiero e un regalo indimenticabile per entrambi!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bonino1933.it Facebook Bonino 1933 Instagram bonino1933