Tigullio Vip Padel
7-11 Giugno S.M.Ligure – Rapallo
Buongiorno cari amici, l’11 giugno si è concluso il Tigullio Vip Padel organizzato dal mio amico Fabrizio Pollicino oggi avrei voluto scrivere un articolo dedicato a lui, poi mi sono imbattuta nel post che la sua compagna Sabrina Chinellato ha scritto per lui e ho deciso che non sarei riuscita a trovare parole migliori.
Domenica dopo 4 giorni, si è conclusa questa prima edizione .
4 giorni mondani, sportivi, turistici molto intensi ma bellissimi in una delle zone più belle della nostra Liguria, che ha visto ospiti una trentina di personaggi del mondo televisivo, sportivo e giornalistico, evento semplicemente e sinceramente straordinario !!!!!
Non ho mai parlato pubblicamente di Fabrizio, ma questa volta devo e voglio farlo perché quello che è riuscito a fare questa volta è veramente incredibile .
Agosto scorso, in vacanza sfogliando dei giornali ad un certo punto si alza dal lettino e mi dice :”voglio organizzare un torneo di Padel per Vip”.
Io non lo considero minimamente, ma di questa sua idea, nei giorni a seguire continua a parlarmene sempre più intensamente e sempre più con entusiasmo e inizia a scrivere. Gli dico “ sogna meno, vola basso“ e tante altre frasi simili per tenerlo tranquillo .
Secondo me era un progetto allucinante ( per mille motivi ) e un obiettivo troppo ambizioso .
Ebbene dopo 10 mesi d’incredibile lavoro ( e lo posso garantire ) ha vinto la scommessa !!!
L’ho visto visto negli ultimi 6 mesi spesso alla sera programmare e organizzare, ma i 4 giorni appena passati, operativi sul campo la sua capacità organizzativa di gestione e di coordinamento generale è stata pazzesca , con una dedizione, impegno, tensione e difficoltà da risolvere i vari problemi, veramente non comuni .
Domenica era veramente cotto, molto stanco, ma la sua soddisfazione, la gioia e la felicità per il risultato raggiunto era la cosa più bella da vedere e mi ha emozionato.
Mi faceva piacere, ripeto non l’avevo mai fatto prima esprimere questi miei pensieri .
Ho capito che con l’ entusiasmo, la dinamicità, la voglia di fare e anche indubbiamente capacità non comuni, i sogni si possono avverare e raggiungere obiettivi che per altri ( io per prima ) sarebbero impensabili .
Fabry, sei stato un grande ,complimenti.
Tua Sabry
Non posso aggiungere altro, Sabrina ha detto tutto, se non farti i complimenti caro Fabri anzi una cosa vorrei aggiungerla: dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna, quindi complimenti anche a te cara Sabrina!!!
Per saperne di più: