Fidapa Sezione Genova per Sofia
Cara Sofia pochi giorni fa hai ricevuto un altro premio.
Un premio conferito da Fidapa Sezione Genova.
Fidapa significa Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, costituita ovviamente da sole donne e che da due anni grazie alla Past President Adelina Vassallo ha deciso di premiare le donne nate o che vivono a Genova che si sono distinte per qualche cosa.
Adelina ha avuto il piacere di conoscerti il 22 febbraio in occasione della presentazione della tua Associazione “Sofia nel cuore” e subito ha deciso che saresti stata tu la prescelta di questo anno per ricevere il premio.
Avrebbero voluto consegnartelo di persona, ma il destino ha deciso diversamente.
Così invece lo hanno ritirato Mamma Patrizia e tua sorella Ilaria.
Una serata emozionante e commovente che ha fatto capire a tutti quanto tu sia magica, cara Sofia!
Dall’alto continui con la tua bacchetta magica ad irrorarci di amore e generosità e tutti coloro che si avvicinano a te inevitabilmente rimangono stregati.
Le parole dell’attuale presidente Simona Firpo sono state magnifiche. La tua generosità e il tuo altruismo non ha eguali e tu davvero sei unica.
Continua così cara Sofia, il tuo sogno ogni giorno sta crescendo sempre di più.
Chi si avvicina alla tua storia ne diventa parte perché davvero hai dato al mondo una lezione di coraggio, generosità e amore!
Un grazie particolare alle sentite parole dell’Assessore Marta Brusoni, presente in veste non solo di Assessore e Socia FIDAPA ma soprattutto amica di Famiglia.
Grazie a Fidapa Sezione Genova e grazie a tutti coloro che amano Sofia.
Grazie per le foto a Marinella Accinelli
A cura di: Mariangela
Per sapere di più:
Facebook Sofia nel cuore
Instagram Sofianel_cuore