Parliamo della moda outdoor 2023!
Care lettrici e cari lettori, agosto significa un po’ per tutti: ferie! Che bello!! Voi le farete? io sicuramente una piccola fuga la farò!
In procinto di godersi qualche giorno di relax Laura Quistelli, titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi, tira le prime somme e ci racconta quello che le collezioni estive 2023 ci hanno regalato!
Outdoor e tende … che colori hanno avuto più risalto per i brand scelti da Taddei Tessuti e Tendaggi ?
Sicuramente il verde e l’azzurro hanno avuto un ruolo da dominatori in tutte le loro sfumature: dal verde pistacchio al verde foresta, dalla sfumatura preziosa del verde smeraldo all’acquamarina.
Dei colori che ci riportano al mare, alla natura, al cielo sereno, alla positività e ci trasportano quasi in un mondo di relax!
Colori da utilizzare per una terrazza o per la realizzazione di sdraio, tendoni da giardino ecc … Tonalità che riportano la nostra mente alla ricerca di un momento di rilassamento di cui, permettetemi di dire, ognuno di noi ha davvero tanto bisogno.
Laura ci cita tra le collezioni fresche e genuine di quest’anno quella di Foresti Collection: righe, pois, zig zig con varianti dedicate proprio al verde e all’azzurro!
Oggi inoltre l’utilizzo di materiali tecnici resistenti agli eventi atmosferici e facilmente lavabili, ci permette davvero di poter giocare con tante cromie diverse, tonalità brillanti e poco scontate!
Anche quest’anno giardini, balconi, piscine, terrazze e in generale tutti gli ambienti esterni sono diventati ancor più belli grazie all’attenta ricerca di Taddei Tessuti e Tendaggi.
Laura e il suo team si dedicano sempre alla ricerca del tessuto giusto per rendere perfetto il vostro posto del cuore, quello dove passerete delle belle serate estive in compagnia dei vostri cari e dei vostri amici!
Quindi grazie a tutto il team Taddei e buone ferie!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: