Grazie!!!
Carissimi followers GRAZIE!
Grazie per leggermi in tanti e sempre più numerosi dall’inizio di questo blog … sei anni e mezzo sono già tanti, ma soprattutto GRAZIE per l’affetto che esprimete seguendo i miei semplici consigli o ridendo con me.
In tanti mi scrivete e mi piacerebbe mi scriveste sempre di più.
Oggi 16 agosto sono in vacanza.
Ma cos’è la vacanza? La vacanza secondo me è qualcosa che ti permette di uscire dalla routine quotidiana, trasferendoti in un altro luogo.
Ma vacanza per me non è staccare i ponti con il mio lavoro che è uno dei doni PIÙ preziosi che mi ha dato la vita (escludiamo gli affetti cari).
GRAZIE!
Un lavoro che ho creato nel 1982 dal mio entusiasmo di stare con le persone, costruito mattone su mattone con la mia curiosità di imparare e migliorarmi sempre più, ancora ora.
Voi miei followers siete la mia linfa vitale!!!
Parte tutto dalla mia “Chiave di volta”, prima società di servizi ad organizzare matrimoni, cerimonie e feste, con passione infinita e saper ascoltare i miei interlocutori, soprattutto i miei Sposini.
Poi la trasformazione in “collezioneprivata.org” comunicazione e racconto, per non dirlo in inglese P.R. (Public relation) su aziende genovesi eccellenti con le prime organizzazioni di eventi nelle loro sedi e poi sfilate ecc …
Per poi realizzare il mio sogno nel cassetto con questo blog “www.mariangelaguido.it” che racconta sempre delle nostre eccellenze della grande Genova con racconti e novità inedite.
Il mio segreto per essere così innamorata del mio lavoro: instaurare rapporti sani, fatti di rispetto e stima reciproca con i miei clienti che mi danno fiducia.
Si certamente, con qualche cliente si sono prese strade diverse, in questi 40 anni, ma se ci incontriamo scatta l’abbraccio forte e sincero perché la vita è bella se è fatta di rapporti buoni.
Con i clienti con cui lavoro, con voi che mi leggete e andate a scoprirli, con chi condivide con me il mio lavoro quotidianamente, sento di avere un rapporto.
Chi mi sostiene quotidianamente è fondamentale, ognuno con il proprio ruolo, si le mie due girls: la giovane, il nostro futuro e la vecchia con la sua innata capacità social (ha studiato tanto).
Sapete a chi ho scritto stamattina da questo angolo nascosto di Sardegna, che è diventato un altro dei miei posti del cuore? a Bettina e Giulietta.
Siamo lontane, ma l’amore e l’affetto non hanno confini.
Oggi scriverò anche a tutta la mia bella, competente e ricca redazione partendo dal mattone principale la mia Laurina, poi a chi ci tiene informato sulla stagione calcistica Tommy, alla nostra Sommelier Leti che se fosse qui con tutto il vino che ho spedito (Enoteca la Formica genova Nervi) chissà che lezione ci farebbe e poi scriverò a tutti i miei giovani di salotto_dei_giovani che con la loro freschezza mi tengono viva e giovane dentro!!!
Vi abbraccio, ma sto così bene che scriverò tanto in questi giorni e la mia redazione preparerà e farà uscire gli articoli perché noi siamo una squadra vincente sempre e lavoriamo con amore 365 giorni l’anno.
GRAZIE a tutta la redazione, senza di loro questo blog non sarebbe vivo e indicizzato com’è.
Buone vacanze dal mare, dai monti e soprattutto dal posto del vostro Cuore.